Succede in questi giorni in una Renault Scenic bianca attira la curiosità dei cittadini di Mantes. Da lunedì 18 novembre, l’auto è attraversata da un albero. Il suo tronco, ben ancorato al suolo ed esce dal tetto perforandolo dall’interno.

L’albero attraversa la macchina è non un trucco, parte dal marciapiede e passa attraverso motore, sedile e tetto, perforando il tutto, come se fosse cresciuto in poche ore!

L’ipotesi che l’auto sia stata lanciata sopra al grande albero non è credibile visto la lamiera piegata dall’interno, ma è impensabile anche che sia stata una montatura alla luce del sole, persone corse dalla curiosità hanno cercato tutti i trucchi possibili, ma non esiste nemmeno una ipotesi plausibile a sostegno di una possibile bufala!

In poche parole sembra proprio che l’auto sia stata parcheggiata sopra una aiuola e che l’albero sia cresciuto in maniera spaventosa e velocissima perforando l’abitacolo, questo è quello che sembra ma non c’è nulla che può spiegare altro, quindi rimane l’unica teoria possibile per ora!

Succedono ogni giorno fenomeni inspiegabili ma questo è uno di quelli a cui è possibile aprire un dibattito e registrare più video e foto.

Que alguien me explique…

Pubblicato da Turbos Mexico su Lunedì 18 novembre 2019

Spiegazione:

Questa è in realtà una creazione artistica di Royal Deluxe , la famosa compagnia teatrale di strada a Nantes che si è impegnata a moltiplicare le sorprese a Bellevue.

La città di Nantes ha rapidamente trasmesso le informazioni nel suo account Twitter, partecipando così alla voce creata da Royal de Luxe. È vero che l’effetto è sorprendente perché l’albero passa attraverso l’auto come se lo avesse spinto davvero.

Per alcuni mesi, Royal de Luxe, la famosa compagnia teatrale di strada a Nantes, ha l’abitudine di fare spettacolo per le strade. Come una serie di “opere effimere”.

Questa è la sua ultima opera veramente divertente, ovviamente in molti non crederanno alla versione della compagnia teatrale e la vedrà come una copertura, ma mai dire mai…

Noi ci sediamo in cerchio e supponiamo, ma il Segreto si siede in mezzo e sa.
(Robert Lee Frost)

 

 

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *