Kengan Ashura – Recensione

Netflix arricchisce la sua libreria di anime con Kengan Ashura

Kengan Ashura è Un nuovo anime basato su un popolare manga di arti marziali dello scrittore Sandrovich Yabako e dell’artista Daromeon. 

 Un anime grintoso, frenetico e violento, e se sei un fanatico dei combattimenti competitivi, ti piacerà questoanime. La sua popolarità è evidente; ha vinto un sondaggio nel 2015 con 2,3 milioni di voti per adattarsi al  manga.
la serie Anime si apre con il presidente Nogi che convoca Kazuo Yamashita, dipendente di una bassa catena alimentare, ad un incontro per discutere di questo strano mondo.  Gli da il compito di occuparsi di Tokita Ohma, soprannominato “Ashura” e di assicurarsi che sia pronto per le sfide imminenti per l’azienda. I due però si sono già incontrati la sera prima. Risultato immagini per kengan ashura"

La cosa bella di questo anime è la violenza e l’assurdità di due personaggi di mondi  opposti. 

Mentre alcuni spettatori non apprezzeranno il contenuto, Kengan Ashura apre varie discipline e personalità in combattimento: combattenti arroganti, lottatori pro e lottatori supremi. In effetti, nell’episodio di apertura, Kazuo Yamashita fa riferimento a come un combattente magro può facilmente superare un grande combattente se ha l’abilità impostata.
Un po’come i tornei d’arti marziali di Dragonball.
L’anime non è solo una continua scusa per mostrare un combattimento; c’è  dietro una storia sensata  e spesso commovente. 
penso che la seconda stagione sia alla pari/meglio della prima.
Risultati immagini per Kengan Ashura

Un anime netflix molto bello, finalmente! Voi l’avete già visto? Fatemelo sapere, alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *