Film in uscita 2020 – i migliori

Ecco una lista dei migliori film, selezionata dallo staff del Cartel del Gaming, che usciranno nel 2020.

 

1- Bad Boys for Life

Genere: azione, thriller

Uscita: 23 gennaio 2020

Cast: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens

Trama film: Quindici anni dopo essere sopravvissuti al più grande narcotrafficante di Miami, Martin Lawrence e Will Smith tornano ad essere, per l’ultima volta, due scatenati agenti della narcotici.

2- The Grudge

Genere: horror

Uscita: 27 febbraio 2020

Cast: Andrea Riseborough, Demiàn Bichir, Lorrie Papadopoulos, William Sadler, John Cho, Betty Gilpin, Lin Shaye, Jacki Weaver, Frankie Faison, Tara Westwood, Joel Marsh Garland, Nancy Sorel, David Lawrence Brown, Stephanie Sy, Stefanie Sherk, Zoe Fish, Bradley Sawatzky, Robin Ruel, Ernesto Griffith, Robert Kostyra

Trama: Una detective  viene incaricata di svolgere delle indagini all’interno di una casa che un agente immobiliare sta cercando di vendere senza riuscirci, per causa di un omicidio che ha avuto luogo nell’immobile. Le indagini evidenzieranno la presenza di un fantasma in cerca di vendetta e  coinvolto in molti altri casi di morte.

3- A Quiet Place 2

Genere: Horror

Uscita: 19 marzo 2020

Cast: Emily Blunt, Millicent Simmonds,  Noah Jupe, Cillian Murphy, Djimond Hounsou

Trama: Ancora una volta, la protagonista del film sarà la famiglia Abbot, ma non sarà la sola. Infatti i sopravvissuti dovranno di nuovo fare i conti con le terrificanti creature extraterrestri dall’udito iper sviluppato, che costringe l’umanità a vivere nel più totale silenzio.

4- Mulan 

https://youtu.be/oTDYeU5zhgI

Genere: azione, drammatico

Uscita: 25 marzo 2020

Cast: Liu Yifei , Yoson An, Donnie Yen, Jet Li

Trama: Mulan, è una ragazza che per proteggere il padre malato, decide, al posto suo,di andare a combattere per l’esercito cinese. Ma,essendo una donna, dovrà travestirsi da uomo per nascondere la sua identità.

5- No Time To Die ( Bond 25)

https://youtu.be/KA3kQKTbjzs

Genere: spionaggio

Uscita: 8 aprile 2020

Cast: Daniel Craig, Léa Seydoux, Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen, Felix Leiter, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes Rami Malek.

Trama: Bond, dopo aver lasciato il servizio come agente segreto, si gode una vita tranquilla in Jamaica. Ma il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. Bond dovrà aiutarlo a salvare uno scienziato rapito e la missione risulterà molto pericolosa.

 

6- Black Widow

Genere: azione, fantascienza

Uscita: 1 maggio 2020

Cast: Scarlett Johansson, David Harbour, Rachel Weisz, Florence Pugh,  OT Fagbenle

Trama: La trama di Black Widow non è ancora ben chiara, ma sappiamo che si tratta di una storia di origini collocata tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, di cui il villan dovrebbe essere Taskmaster. 

 

7- Fast & Furious 9 

Genere: azione

Uscita: 22 maggio 2020

Cast: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Helen Mirren e Charlize Theron, John Cena, Finn Cole,  Anna Sawai 

Trama: La trama non è stata ancora divulgata.

 

8- Wonder Woman 2

Genere: avventura, fantascienza

Uscita: 5 giugno 2020

Cast: Gal Gadot, Chris Pine, Kristin Wiig, Pedro Pascal.

Trama: Diana Prince si metterà contro l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda degli anni ’80. Ma a metterle i bastoni fra le ruote, ci penserà l’antagonista Cheetah, una dea che risiede nel corpo di un archeologa.

 

9- Top Gun 2

Genere: azione ,drammatico

Uscita: 26 giugno 2020

Cast: Tom Cruise, Val Kilmer, Miles Teller, Monica Barbaro, Manny Jacinto, Jon Hamm, Glen Powell, Ed Harris, Jennifer Connelly

Trama: 34 anni dopo il primo film di Top Gun, il capitano Pete  Mitchell ( Maverick), istruttore di volo della scuola di piloti, deve  fare da mentore e guida a Bradley, figlio dello scomparso compagno di volo Goose. Bradley  vuole diventare un aviatore come il padre.

 

10- The Conjuring 3

Genere: horror

Uscita: 11 settembre 2020

Cast: Patrick Wilson, Vera Farmiga, Ronnie Gene Blevins, David Michael-Smith

Trama: Il film è ambientato negli anni ’80 e ancora una volta i coniugi Warren  dovranno investigare su un nuovo spaventoso caso.
Un uomo, accusato di omicidio, utilizzerà la possessione demoniaca, come scusa  per il crimine commesso.

 

11- Halloween Kills

Genere: horror

Uscita: 16 ottobre 2020

Cast: Jamie Lee Curtis, James Jude Courtney, Nick Castle, Judy Greer, Andi Matichak, Dylan Arnold, Omar Dorsey

Trama: La trama non è stata ancora divulgata, ma sicuramente Michael Myers, tornerà a fare vittime e Laurie Strode gli darà la caccia per fermarlo.

12- Venom 2

Genere: azione, fantascienza

Uscita: 2 ottobre 2020

Cast:  Tom Hardy, Michelle Williams, Reid Scott, Woody Harreison

Trama: Non abbiamo informazioni riguardanti la trama.

 

 

Questa è la lista dei migliori film, secondo noi del Cartel del Gaming, che usciranno nel 2020. Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuta e se avete altri titoli di film che secondo voi andrebbero aggiunti alla lista.

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x