Ricordi quel rendering stravagante del design di Sony PlayStation 5 (PS5) emerso ad agosto? Sai, quello in cui la cosa sembra più una Turca che una console di gioco di prossima generazione? Si scopre che è accurato!!!

Sony lancerà contemporaneamente PS5 e PS5 Pro per competere con la Xbox Two di Microsoft

 

Qualcuno, da qualche parte,nel reparto Sony ha confermato  che lo schizzo – realizzato da Let’sGoDigital – è indicativo di un dispositivo che Sony ha inviato agli sviluppatori questa estate in modo che possano iniziare a creare contenuti ottimizzati per PS5.

Apparentemente è il nome in codice di Prospero, dopo il personaggio principale di The Tempest di Shakespeare.

Ecco cosa c’è di interessante: ci sono altre due figure degne di nota nella commedia: Gonzalo e Ariel – che per caso sono nomi in codice per processori AMD destinati a essere utilizzati sia in Microsoft Xbox Two (soprannominato Xbox Scarlett ) che in Sony PlayStation 5.

Si Tratta di strategia? Quindi Sony per PS5 introduce un design stravagante per vincere titoli, prima di lanciare qualcosa di molto più sottile e raffinato.

Stiamo essenzialmente scavando quotidianamente nei reparti Sony, per sperare in un miglior Design!

Tutto ciò che sappiamo per certo è che la PS5 è alimentata da un processore AMD Navi su misura. Supporta anche il rendering ray-tracing e 8K Ultra HD out-of-the-box e consuma meno energia di una PlayStation 4 quando viene lasciato riposare in modalità standby.

Nel frattempo…

La Ps4 questo mese ha regalato agli abbonati Ps Plus due giochi incredibili, The Last Of Us e Sniper Elite 4 Italia!

Niente di strano visto che siamo prossimi all’uscita di The Last Of Us 2!

Vuoi saperne di più su PS5? Clicca qui!

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *