Per Stonks si intende un guadagno improvviso spesso e volentieri derivato dal nulla.

Stonks è un errore ortografico intenzionale della parola “stocks” che è spesso associato a un meme surreale con il personaggio Meme Man in piedi di fronte a un quadro che rappresenta il mercato azionario seguito dalla didascalia “Stonks”. L’immagine iniziò a vedere l’uso come immagine di reazione online nelle battute su come prendere decisioni finanziarie sbagliate.Risultati immagini per stonks meme ita

Il 5 giugno 2017, la pagina Facebook Special Meme Fresh, ha pubblicato l’immagine di Meme Man di fronte ad una foto che rappresenta la borsa, intitolata “STONKS”. L’immagine ha ottenuto oltre 3.600 Mi piace e reazioni (mostrate di seguito).
Come si è diffuso?
Nei mesi seguenti, l’immagine ha visto diffondersi nei memini online. Il 3 luglio 2017, l’immagine è stata accolta anche in italia ed ha anche una sua versione cattiva chiamata: NOT STONKS

Risultati immagini per stonks meme ita

Prima vi ho parlato di Meme Man ma chi è costui?

“Meme Man” si riferisce a una testa 3D un po’fatta male”. La testa viene spesso utilizzata in modifiche assurde, memè surreali e shitposting.
Io reputo questo il miglior mème del mondo e gli altri memi man muti.
E voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo mème e in quanto scomparirà?
Fatecelo sapere alla prossima!

Risultati immagini per stonks template



Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.