Stonks – Da dove arriva il meme migliore del 2019?

Per Stonks si intende un guadagno improvviso spesso e volentieri derivato dal nulla.

Stonks è un errore ortografico intenzionale della parola “stocks” che è spesso associato a un meme surreale con il personaggio Meme Man in piedi di fronte a un quadro che rappresenta il mercato azionario seguito dalla didascalia “Stonks”. L’immagine iniziò a vedere l’uso come immagine di reazione online nelle battute su come prendere decisioni finanziarie sbagliate.Risultati immagini per stonks meme ita

Il 5 giugno 2017, la pagina Facebook Special Meme Fresh, ha pubblicato l’immagine di Meme Man di fronte ad una foto che rappresenta la borsa, intitolata “STONKS”. L’immagine ha ottenuto oltre 3.600 Mi piace e reazioni (mostrate di seguito).
Come si è diffuso?
Nei mesi seguenti, l’immagine ha visto diffondersi nei memini online. Il 3 luglio 2017, l’immagine è stata accolta anche in italia ed ha anche una sua versione cattiva chiamata: NOT STONKS

Risultati immagini per stonks meme ita

Prima vi ho parlato di Meme Man ma chi è costui?

“Meme Man” si riferisce a una testa 3D un po’fatta male”. La testa viene spesso utilizzata in modifiche assurde, memè surreali e shitposting.
Io reputo questo il miglior mème del mondo e gli altri memi man muti.
E voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo mème e in quanto scomparirà?
Fatecelo sapere alla prossima!

Risultati immagini per stonks template



La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x