The Last of Us 2 : Data di uscita, trama e info

The Last of Us 2 si avvicina e sarà nelle nostre mani nel 2020.

Il primo  The Last of Us  è stato piuttosto conclusivo. Ma a quanto pare, ciò non ha impedito allo sviluppatore Naughty Dog, di dare il via a un sequel sotto forma di The Last of Us 2

Dato che il primo gioco è stato recensito  da giocatori e critici come un capolavoro con una narrazione eccellente, emozionante, con personaggi realistici e coinvolgenti; si poteva intuire in un seguito e la notizia  non è particolarmente scioccante.

Probabilmente saremmo stati più sorpresi se non ce ne fosse stato uno. Eppure, quando The Last of Us 2 è stato annunciato per la prima volta, il cuore dei veri fan si è fermato. 
Finalmente i rumors avevano ragione.Risultati immagini per the last of us

The Last of Us 2 è stato annunciato per la prima volta da Naughty Dog a PlayStation Experience nel 2016 insieme a un trailer teaser ma non si seppe  molto fino al mese di settembre del  2019.
C’è stata finalmente detta la data di uscita del gioco durante uno streaming live di State of Play. Ora sappiamo per certo che ci uniremo a Ellie nella sua prossima avventura nel febbraio 2020.

Quindi  ricapitolando:
Che cos’è?  È il sequel dell’acclamato gioco post-apocalittico The Last of Us
Quando posso giocarci? Il 21 febbraio 2020
Dove posso giocarlo? PlayStation 4 (Essendo un esclusiva Playstation) 

Nel trailer più  recente di The Last of Us 2 c’è anche l’annuncio  della data di uscita. Mostrato durante lo stream State of Play di settembre 2019, conferma che il gioco arriverà il 21 febbraio 2020 e mostra Ellie in azione! Risultati immagini per the last of us 2

The Last of Us 2 è stato mostrato durante l’E3 2018. Questo trailer finalmente dà uno sguardo a Ellie in una scena intima, prima di tagliare su alcuni dei combattimenti brutali ma stealth, che possiamo aspettarci di vedere nel gioco quando sarà lanciato.

La sequenza di gioco mostraa Ellie che lotta per la sua vita in natura. Il successo in una lotta sembra richiedere il giusto equilibrio tra attacco furtivo e attacco brutale poiché il danno sembra avere un impatto più realistico. Ellie può muoversi silenziosamente tra le aree, prendendo le armi dai corpi e costruendole.

Ecco il trailer ufficiale! VI RICORDO CHE THE LAST OF US 1 E’GRATIS QUESTO MESE COL PSPLUS (LA VERSIONE REMASTERED)

“In passato in quasi tutti i nostri giochi, gli alleati hanno subito un danno non realistico, dove li vedi sparare ai nemici, ed è un po ‘teatrale, come se i loro proiettili stessero chiaramente facendo meno danni dei tuoi”, ha detto Newman. 

Per The Last of Us 2, tuttavia, il proiettile alleato “fa lo stesso danno del tuo proiettile” in modo che i giocatori possano contare sull’intelligenza artificiale per aiutarli. 

Eventi e multiplayer per PlayStation di settembre

Attraverso il trailer uscito in settembre, i fan di The Last of Us hanno ottenuto la conferma che il sequel del gioco verrà lanciato il 21 febbraio 2020.

Risultati immagini per the last of us 2

Nel corso dell’evento, è stato anche confermato che il gioco non si avvierà con un elemento multiplayer. In un tweet, Naughty Dog ha dichiarato che il suo obiettivo principale per il lancio del gioco è il singleplayer, che è “di gran lunga il progetto più ambizioso che Naughty Dog abbia mai intrapreso”. 

Ciò non significa, tuttavia, che non ci sarà mai alcun elemento online in. Il tweet prosegue chiarendo in futuro un elemento online per il gioco verrà lanciato quando sarà pronto. 

E voi cosa ne pensate di TLOU? Io penso sia un gioco fantastico e sono contentissimo per il nuovo sequel.
Come ho detto se non sapete di cosa sto parlando, il gioco è gratis questo mese per gli utenti di PSPLUS.
Alla prossima!

Risultati immagini per the last of us gif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *