Abbiamo atteso con ansia il momento dei giochi compresi nell’abbonamento, ora vediamo se ne è valsa la pena!

Il PS Plus di Novembre 2019 comprende due giochi di grande livello e completamente diversi l’uno dall’altro, entrambi molto dettagliati e longevi.

Nioh

Nioh è un’avventura viscerale, guidata dall’azione, in cui devi affinare le tue abilità, potenziare le tue armi e dimostrare perseveranza e padronanza nel sconfiggere alcuni dei demoni più feroci dell’antico Giappone. 

Viaggia nel periodo di Sengoku intriso di sangue e assumi il ruolo di un estraneo combattuto mentre combatti per liberare uno spirito guardiano dalle grinfie di uno stregone affamato di potere.

Impugnando spade, lance, shuriken, archi, fucili, potente magia elementale e altro ancora, forma un guerriero samurai inarrestabile. 

Sviluppa nuove abilità, trova armature sempre più potenti e perfeziona il tuo stile di gioco mentre esplori città invase, caverne pensili e porti abbandonati.

Il combattimento si basa sul combattimento di hack e slash, con William in grado di attaccare i nemici e bloccare i loro attacchi a turno. William può correre, schivare e correre con questi e combattere azioni che drenano la sua barra di resistenza Ki. 

Quando il suo Ki è stato esaurito, William rimane vulnerabile agli attacchi. Se il tempo è giusto, William è in grado di ricostituire il Ki perduto con un’azione chiamata “Impulso Ki”.

Nioh è stato sviluppato dal Team Ninja , una divisione della casa editrice del gioco Koei Tecmo che aveva precedentemente sviluppato le serie Ninja Gaiden e Dead or Alive . È co-diretto da Fumihiko Yasuda e Yosuke Hayashi e co-prodotto da Kou Shibusawa e Hisashi Koinuma. Il film di apertura è stato diretto da Shinji Higuchi , il cui lavoro includeva Shin Godzilla .

Outlast 2

Immergiti in una lotta disperata per la sopravvivenza in una comunità rurale isolata mentre cerchi di salvare tua moglie rapita dalle grinfie di un culto squilibrato. 

Dopo essere sfuggito alla morte in un incidente in elicottero, parti nel fatiscente villaggio di Temple Gate e fai del tuo meglio per evitare i suoi folli abitanti mentre combatti per localizzare il tuo partner.

Ossessionato dal tuo passato travagliato, cerca le risposte mentre scopri i segreti sempre più inquietanti in agguato sotto la città e le ambizioni contorte del suo leader carismatico.

Outlast 2 è un gioco horror di sopravvivenza in prima persona che, come i suoi predecessori Outlast e Outlast: Whistleblower , è una campagna per giocatore singolo. Si trova nel nord dell’Arizona . Il gioco continua le caratteristiche di metraggio trovate dal primo gioco. Il giocatore controlla il giornalista investigativo Blake Langermann, che indaga su un’area rurale fatiscente a Supai , vicino al bordo occidentale dell’altopiano del Colorado .

Sia Nioh che Outlast 2 possono essere scaricati dal PlayStation Store tra il 5 novembre e il 3 dicembre.

Questo è il Ps Plus Novembre 2019!

Nel frattempo, ti restano ancora pochi giorni per ritirare i titoli PlayStation Plus di ottobre, che includono The Last of Us Remastered e MLB: The Show 19 . Entrambi i giochi sono disponibili per il download fino al 4 novembre.

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *