Game of Thrones una delle serie più viste nel mondo, anche per la colonna sonora, melodia che un fan porta sempre con se.

Il carillon di Game of Thrones ( GOT ), ha sempre incuriosito milioni di persone, tra cui anche noi del Cartel, tanto che abbiamo deciso di acquistarlo, testarlo, fotografarlo per garantire una bella recensione definitiva!

È in legno e all’interno racchiude il classico “pianoforte a lame” e manovella! Classico talmente tanto che non serve nasconderlo ma anzi è stupendo da vedere e ascoltare!

ATTENZIONE che dalle foto nei vari negozi sopratutto cinesi, sembra il doppio in grandezza e le misure precise non sempre ve le danno!

È alto 4cm, largo 6,2 cm e profondo 5cm, non temete che sia troppo piccolo, è perfetto così ve lo assicuro!

La bellezza infinita della scatola non ha termini precisi per descriverla ma dovete sapere che non ha vite di alcun genere ma è tutta ad incastro!

Decorata non a mano ma profondamente, con un diverso disegno per il coperchio ove esternamente ha un gioco difficilissimo da comprendere e quindi bello da vedere e all’interno ovviamente GAME OF THRONES con il marchio degli Stark!

Ovviamente lo stendardo degli Stark è preciso e dettagliato!

Il pezzo forte ovviamente è la sigla che possiamo suonare usando la manovella laterale!

In totale se acquistata a buon prezzo anche dovendo aspettare un paio di mesi è il miglior affare che vi possa capitare! Ogni volta che sentita la mancanza della serie potete riviverla tutta aprendo questa stupenda scatoletta di legno intarsiato!

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *