Stranger Things 4: Data di uscita e notizie su Hopper!

Da pochi giorni è presente il trailer di lancio, sembra che non siamo più ad Hawkins, almeno non quella che conosciamo!

Non a caso, Netflix ha anche firmato i Duffer Brothers con un accordo pluriennale per realizzare film e programmi TV. Sebbene non esista una parola ufficiale su quando Stranger Things 4 farà il suo debutto, date le realtà produttive dell’epopea del grande budget, la prossima puntata quasi sicuramente non arriverà prima del 2021. 

Ma Netflix e i Duffer stanno offrendo un indizio sulla nuova stagione, suggerendo in un video  che lo spettacolo sarà diretto oltre Hawkins.

La maggior parte della clip di 35 secondi rilasciata lunedì è una rivelazione al rallentatore del logo dello spettacolo impostato sull’audio del suo tema iconico, ma gli ultimi secondi mostrano un qualcosa di fondamentale che poi andiamo ad analizzare!

Questo sembra confermare ciò che i Duffer Brothers hanno rivelato dopo l’uscita della terza stagione questa estate:

Penso che la cosa più grande che accadrà è che si aprirà un po ‘, non necessariamente in termini di scala, in termini di effetti speciali, ma si aprirà in termini di consentire trame in aree al di fuori di Hawkins! Matt Duffer

L’annuncio di lunedì non ha etichettato la quarta stagione come l’ultimo capitolo dello spettacolo nel modo in cui i recenti trailer per GLOW e BoJack Horseman sono stati taggati come finale della serie!

Ciò non significa che Stranger Things 4 non segnerà la fine, ma per ora non sembra che sia stato pianificato come tale. 

Per quanto riguarda i Duffer, il loro nuovo patto Netflix consentirà al duo di espandersi oltre Stranger Things-universo sia con progetti che creano direttamente sia, potenzialmente, collaborando con altri scrittori e registi.

Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo i Duffer Brothers quando escono dal mondo di The Upside Down!

Questo è quello che ha dichiarato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix in una nota rilasciata lunedì.

I fratelli, nel frattempo, hanno ringraziato i dirigenti di Netflix per aver dato una grande opportunità per noi e il nostro spettacolo …

Il trailer

Alla fine vediamo alla nostra sinistra una torcia spegnersi, ovviamente e la torcia utilizzata sempre da Chief Hopper, che come avevamo spiegato nell’articolo dedicato, non è per nulla scomparso!

Si intravedoo però anche i cartelli classici della cittadina, quindi probabilmente il nostro Hopper e nel sotto sopra, e prenderà letteralmente a calci i Demogorgoni! Tutto questo su Stranger Things 4!

Hai notato gli errori dell’ultima stagione? Se non li hai notati premi qui!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x