Star Wars Jedi: Fallen Order: gameplay, data di uscita, trailer e news

Prepara le tue spade laser: sta arrivando un nuovo gioco di Star Wars.

Il gioco  si chiama Jedi: Fallen Order. E ora abbiamo i primi dettagli concreti al riguardo, grazie all’E3 2019 e un trailer di gameplay esteso che è arrivato a giugno.

Nello sviluppo di Respawn Entertainment (lo studio di Apex Legends e Titanfall), Star Wars Jedi: Fallen Order è stato annunciato durante l’E3 2018 ma non abbiamo avuto una visione corretta del gioco fino all’inizio del 2019,  a Chicago, prima che EA sollevasse completamente le copertine all’E3 2019.

Mentre la rivelazione ufficiale ci ha dato solo una sbirciatina in un trailer della storia, è stato più che sufficiente per farci entusiasmare e mandare in hype per il prossimo gioco. L’E3 2019 ci ha dato uno sguardo molto più carnoso al gioco, incluso un gameplay alimentato da una spada laser, prima che lo sviluppatore lanciasse una demo estesa alla fine del mese.

Mentre i fan del franchise galattico hanno visto legami ufficiali sotto forma di Star Wars Battlefront I e II, la nuova voce assume una virata diversa, concentrandosi su un’esperienza per giocatore singolo più in linea con The Force Unleashed del 2008.Risultati immagini per Star Wars Jedi: Fallen Order

Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC e verrà rilasciato il 15 novembre 2019

Assumerai il ruolo di Cal Kestis, un ex jada padawan (AKA, uno studente della Forza). 

Il gioco è ambientato nel periodo successivo a Star Wars Episodio III: Revenge of the Sith – il fatidico momento in cui il malvagio imperatore Palpatine eseguì l’Ordine 66, che vide un’imboscata e la morte dei Jedi pochi sopravvissero e furono costretti a nascondersi.

E questo sembra includere Cal! che è stato costretto a nascondersi, a lavorare in cantieri edili e cercando di mantenere un profilo basso mentre l’Inquisizione imperiale di caccia Jedi continua a rintracciare tutti i sopravvissuti rimasti.

Il trailer della storia mostra che Cal deve usare i suoi poteri della Forza per difendersi dalle truppe canaglia e per salvare un amico da un incidente. Il trailer suggerisce che il gioco avrà alcuni sontuosi scenari e ambientazioni, e suggerirà un’esperienza guidata da una storia molto divertente.

Potrò giocarci su Switch? EA non prevede di rilasciare Fallen Order su Switch
Poco dopo la rivelazione ufficiale del gioco, i fan si chiedevano se Star Wars Jedi: Fallen Order si sarebbe mai fatto strada per Switch. Bene, secondo Jay Ingram, community manager di EA, non ci sono piani per farlo al momento.

Potrebbe apparire il famoso Jedi?
Giocando come “un Padawan sopravvissuto”, tecnicamente significa che sarai un apprendista Jedi piuttosto che un vero e proprio maestro della Forza, Cal potrebbe fare un po ‘di addestramento extra. Data la carenza di mentori viventi rimasti per addestrarti, è possibile che Obi-Wan Kenobi o Yoda – o alcuni Jedi di basso profilo, come Quinlan Vos – appariranno in un ruolo secondario.

E a voi piacciono i giochi su Star Wars? Fatecelo sapere!
Clicca qui per leggere il nostro scorso articolo: QUI
Alla prossima! 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x