Overwatch per NINTENDO SWITCH – Ufficiale

Finalmente Overwatch arriva per Nintendo Switch – Ecco quando:Risultati immagini per overwatch

Ovèrwatch per Nintendo Switch è stato pesantemente diffuso da quando Amazon ha fatto trapelare una custodia ufficiale per Nintendo Switch a tema Overwàtch.

Ma cos’è Ovèrwatch? è un famoso sparatutto di Blizzard Entertainment. Rilasciato originariamente nel 2016, Ovèrwatch presenta un elenco di oltre 30 personaggi con ruoli come Carro armato, Attacco, Difesa e Supporto. Blizzard ospita anche un’organizzazione competitiva di sport di Overwàtch chiamata Ovèrwatch League.

Dopo tre anni, Ovèrwatch ha subito numerosi cambiamenti.
Ed ora è pronto al grande passo! LA NINTENDO

Risultati immagini per overwatch

Nintendo ha confermato che Overwatch arriverà su Nintendo Switch. L’annuncio è stato fatto durante la Nintendo Direct di oggi. Overwatch su Switch verrà rilasciato il 15 ottobre per 40/60€
Nintendo e Blizzard hanno presentato in anteprima un nuovo trailer di Overwatch Switch durante la Nintendo Direct di oggi. Overwatch non sarà solo riproducibile su una console portatile, ma presenterà alcune funzionalità aggiuntive, come i controlli giroscopici.

Si preannuncia un anno impegnativo per Overwatch . Oltre alla Switch, il gioco ha già aggiunto due nuovi eroi nel 2019 – Baptiste e Sigma – insieme a importanti cambiamenti come la modalità Workshop creativa e una nuova funzione di coda dei ruoli progettata per creare composizioni di squadra più equilibrate. Nel frattempo, sul fronte degli e-sport, la Overwatch League si sta preparando per le partite in casa e fuori casa nella sua terza stagione nel 2020 , con i playoff della seconda stagione che inizieranno alla fine di questa settimana.

Questo non sarà il debutto di Blizzard sulla piattaforma, dato che Diablo 3 era già arrivato sul tablet Nintendo. Nel frattempo, lo Switch si sta lentamente trasformando in un posto eccellente per i tiratori multiplayer, se riesci a gestire i controlli. Oltre a Overwatch , il palmare ospita anche titoli eccellenti come Splatoon 2 e Fortnite.

E voi lo comprerete? Fatelo sapere, alla prossima! SCORSO ARTICOLO

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.