Tim cam: Ma funzionano?

La Tim insieme alla ADSL da anche per chi vuole due videocamere di sorveglianza interne, ovviamente con Wi-Fi, ma non la raccontano giusta! 

Le Tim Cam vengono date giorni dopo l’allaccio ma l’operatore vi dirà che il tecnico le installerà per voi il giorno dell’allaccio del modem! 

Il tecnico non ha le telecamere e nemmeno sa di loro, quindi ecco la prima bufala! 

Le Cam sono semplici e dal valore di 45 euro cad, hanno l’audio e il microfono per consentire di parlare tramite app! 

Possono registrare automaticamente, inserendo una micro SD il sensore si attiva e quando c’è movimento registra per qualche minuto! 

Bisogna scaricare l app dallo store che si chiama IO TIM, il processo di installazione e semplicissimo se tutto andasse come deve! 

Ma ovviamente dopo aver seguito le semplici regole non funziona nulla e poi capirete perché! 

Basta scannarizzare il codice QR e inserire la password wi-fi, ma uscirà la scritta:

ERRORE LATO VERTICALE! 

Ovviamente non significa nulla ed è un trucco per spillarvi altro denaro! Ecco come… 

Chiamerete la Telecom o Tim e vi diranno che non siete in grado così vi mandano un tecnico o vi danno Info tramite telefono, questo vi costerà 24, 99 euro aggiuntivi in bolletta! 

Hanno un blocco furbo, con un problema creato appositamente, costano pochi euro non marchiate e funzionano alla perfezione! 

Quindi lasciate stare queste TimCam che tanto non sono gratis e vi vengono a costare di più di quello che valgono ovunque! 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Donovan Rossetto
3 anni poco fa

Beh, fortunati quelli che non hanno avuto problemi di installazione, ma con una breve ricerca web, sembrano essere il 10%

Eric
3 anni poco fa

Installate senza problemi

2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x