Spiderman ritornerà alla Marvel

Spidey sta tornando alla Marvel! Finalmente aggiungerei. 
I fan hanno vinto.Risultati immagini per spiderman

È ufficiale: Spider-Man è tornato nel MCU!

Sony e Marvel hanno annunciato che l’iterazione del personaggio di Tom Holland è tornato nella marvel Marvel Studios. Le due compagnie hanno anche confermato che il terzo film di Spider-Man arriverà nei cinema nel luglio 2021 e farà parte della Marvel fase 4 .

“Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà”, ha dichiarato il capo dei Marvel Studios Kevin Feige in una dichiarazione.
) “Io e tutti noi del Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci.
Spideman è una potente icona ed eroe la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. “

Feige prende in giro anche alcuni potenziali crossover nel futuro di Spidey: “È anche l’unico eroe con il potere di attraversare altri universi cinematografici, così mentre la Sony continua a sviluppare il proprio universo di Spidey non si sa mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro”

Risultati immagini per spiderman

Il film di Spider-Man uscirà il 16 luglio 2021 e che l’Olanda Peter Parker apparirà in un “futuro film dei Marvel Studios”.

Quindi, cosa è successo esattamente tra Sony e Marvel che ha portato Spider-Man a lasciare temporaneamente l’MCU all’inizio di quest’anno? La Sony inizialmente ha rilasciato una dichiarazione che suggerisce che la divisione è avvenuta a causa del crescente carico di lavoro del capo Marvel Studios Kevin Feige. La dichiarazione recita: “Speriamo che questo possa cambiare in futuro, ma capiamo che le molte nuove responsabilità che la Disney gli ha dato – comprese tutte le loro proprietà Marvèl appena aggiunte – non gli permettono di lavorare su i personaggi che non possiedono. ”

Il carico di lavoro di Feige è sicuramente aumentato nell’ultimo anno: non solo la Màrvel ora ha accesso a tutti i personaggi dei supereroi di Fox (X-Men, Fantastic Four e Deadpool), ma Feige sta anche sviluppando un nuovo film di Star Wars per LucasFilm . Tuttavia, da qualche parte nel suo ricco programma, la mente dell’MCU ha trovato spazio per produrre un terzo film di Spider-Man, e non potremmo essere più felici.

Risultati immagini per spiderman tom holland

E voi siete contenti dell’ritorno di Spiderman?   Io come moltissimi altri Fan: Tantissimo! 
SCORSO ARTICOLO 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x