Sui social per la maggiore si cerca di ridere,meme e battute di tutti i generi ma poi c’è lui, l’eroe e Talentscout di successo!

Enzakkione, Enzo Rosselli ha un sesto senso così aguzzo che gli basta azionare una diretta e parlare con qualche conoscente,ovviamente di grande personalità!

Il suo talento per estrarre l’X Factor da questi personaggi è risaputo tanto che proprio come una calamita attrae a se queste simpatie fatte a persona!

Tutto nasce dal mercato di Via Sannio a Roma ove Enzakkione lavorava! In quel mercato Enzo presenta al pubblico lo Zio  Christian, uno dei personaggi più amati della squadra!

Christian è esilarante, pieno di sè,sempre con uno stile diverso di abbigliamento a seconda di come si sveglia, con una risposta pronta e rapida ad  ogni quesito che il buon Enzakkione pone!

I personaggi sono tanti  e anche occasionali, il personaggio nel video è Er Gallo, simpaticissimo e travolgente, come abbiamo visto riesce a farci strappare una risata anche con la mente dedica a problemi vari!

Enzo è diverso da ciò che siamo abituati a seguire nei vari social, la sua ironia e le varie situazioni sono verissime e non montate, a dimostrare tutto ciò anche il fatto che per la maggiore sono dirette!

Dalla signora che strilla e minaccia denunce a buffo, al simpatico giostraio dopo lavoro, al ragazzo che chiama l’ambulanza per farsi un riposino e addirittura a più personaggi insieme! 

Insomma ogni live è una sorpresa!

CLICCA IMMEDIATAMENTE QUI PER SEGUIRE LA PAGINA FACEBOOK DI ENZAKKIONE!

Guarda le nostre altre interviste!

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *