Ash Ketchum è diventato un Maestro Pokémon

Per oltre 20 anni, Ash Ketchum ha voluto essere il migliore – come nessuno lo è mai stato. Finalmente è diventato un maestro Pokémon

L’allenatore Pokémon ha attraversato la terra, cercando in lungo e in largo, nel tentativo di catturarli tutti. Ma in tutti i suoi anni di allenamento e di combattimento, il 10enne per sempre ha praticamente sempre perso.
non riuscendo a diventare un Maestro Pokémòn.
Fino ad ora, cioè.
Nell’ultimo episodio di “Pokémon the Series: Sun and Moon”, Ash finalmente vince la competizione di campionato della Alola League, segnando la prima volta che il protagonista ha vinto un torneo ufficiale della Lega Pokémon. (Senza contare la sua vittoria nella Orange Islands League.)Risultati immagini per ash ketchum win

Alcuni fan su Internet sono stati increduli per la vittoria di Ash anche perché ci ha messo più di 20anni, mentre altri sono stati orgogliosi.
“Beh, dannazione … Alla fine il bambino l’ha fatto”, ha scritto una persona su Twitter .
“Ash Ketchum ha impiegato 20 anni e innumerevoli serie per vincere la lega Pokémon, ma alla fine l’ha fatto. Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni! Non mollare mai! Tutto è possibile !!!!” ha detto un altro utente .
E’ diventato nuovo piccolo meme.

Ash Ketchum ha cercato di diventare un Pokémon Master da oltre 20 anni.

Ora che Ash ha finalmente realizzato l’impresa che insegue da più di due decenni, è del tutto possibile che si stia avvicinando alla fine della sua storia.
Ma qualunque cosa accada, tutto dimostra che non è mai troppo tardi per realizzare i tuoi sogni. Saluti ad Ash e alla sua squadra. 

Il mio sogno più grande sarebbe volare, quante serie ci vogliono?
Certamente più di 20anni e 30serie, ma un sogno è un sogno.
Quindi non penso ci saranno altre serie pokemon o almeno non  con Ash come protagonista. 

E voi lo avete un sogno? Se si quale? Fatecelo sapere, alla prossima! 
Clicca qui per leggere il nostro scorso articolo: QUA

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x