Nintendo Switch un nuovo modello – Batteria prolungata

Una nuova Nintendo Switch con la durata della batteria prolungata è stata testata da early adopters di Hong Kong.Risultati immagini per nintendo switch

Il nuovo modello Nintendo Switch uscirà a “metà agosto” in Nord America e Giappone (e all’inizio di settembre nel Regno Unito), ma i negozi di Hong Kong e Australia hanno già iniziato a vendere la console .

I test iniziali di un account YouTube di Hong Kong mostrano la nuova Nintendo Switch della durata di cinque ore e 36 minuti durante la riproduzione di Legend of Zelda: Breath of the Wild in modalità portatile.

Un altro test ha Fire Emblem: Three Houses in esecuzione per 2 ore in modalità portatile, con una durata della batteria del 60% rimanente, il che suggerisce un autonomia di oltre 5 ore.
La stima ufficiale di Nintendo per la durata della batteria della nuova Nintendo Switch è tra le 5 e le 9 ore, rispetto alle 2,5-6,5 ore del modello originale.

Un deposito depositato presso la Federal Communications Commission degli Stati Uniti, ha mostrato che Nintendo stava cercando l’autorizzazione normativa per aggiornare il modello Switch esistente , lanciato a marzo 2017, con un nuovo processore e chip di memoria flash.

Nel frattempo, Switch Lite è stato annunciato a luglio . Un sistema più piccolo e leggero che non può essere collegato a una TV, verrà lanciato il 20 settembre per $ 200 e sarà disponibile in tre colori: giallo, grigio e turchese.

Una console in edizione limitata di Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Switch Lite verrà rilasciata a novembre.

Nintendo ha anche annunciato piani per il lancio di nuovi colori Joy-Con, sotto forma di un set blu / giallo neon e una coppia neon viola / arancione neon, il 4 ottobre. I prezzi nel Regno Unito non sono stati confermati, ma costeranno $ 79,99 negli Stati Uniti.

Risultati immagini per nintendo switch

Detto questo che ne pensate delle nuove console e dei nuovi giochi?
La lite non ha un prezzo elevato? Dato che una Nintendo Switch normale la trovi anche a 260€
Fatemelo sapere, alla prossima! SCORSO ARTICOLO

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.