Consigli per giocare al meglio su Fortnite!

Oggi proverò a darti una mano per migliorare su Fortnite dandoti alcuni consigli fondamentali.

Iniziamo!

MUNIRSI DI CUFFIE

Per altri può sembrare banale, ma per altri no. La prima cosa da fare è munirsi di cuffie, anche quelle più economiche vanno bene, serviranno solo per sentire l’audio del gioco. Infatti con le cuffie si sentiranno più dettagliatamente i suoni, e quindi potremo sentire i passi o i rumori dei giocatori vicini e capire più o meno dove sono.

Immagine correlata

ATTERRAGGIO

Scegliere la posizione in cui atterrare in una partita è fondamentale per l andamento della partita. All’inizio della partita nella mappa è possibile scorciare la direzione che prenderà il Bus, molto spesso la direzione del Bus è lontana da città gettonate come Palmeto Paradisiaco, cerca di atterrare in ottime zone in cui il bus non è vicino,  infatti se ti getti nella prima città in cui passa rischierai di morire subito!

 

MATERIALE

Di estrema importanza è il materiale! Infatti può capitare che quando si atterra nella zona che abbiamo scelto verremo distrutti da un altra persona poiché non abbiamo a nostra disposizione materiale per difenderci. Per questo consiglio di prendere un po’ di materiale appena scesi, se proprio siamo in un luogo senza alberi, case, e edifici e siamo senza materiale, consiglio di usare come riparo oggetti secondari.

Risultati immagini per materials fortnite

 

INVENTARIO

Di estrema priorità è anche l’inventario, che bisogna organizzare bene per affrontare i nemici! Consiglio di mettere nel primo slot un fucile d’assalto, a seguire un pompa, poi una mitraglietta, nel penultimo un cecchino o se proprio non lo troviamo delle Fialette puzzolenti o delle granate, e poi nell’ultimo delle cure. Quando colpiamo un nemico bisognerà subito cambiare arma specialmente se usiamo un Pompa siccome prima o poi le armi si scaricheranno.

ALTEZZA

L’altezza su Fortnite rispetto all’avversario è una cosa da non sottovalutare, infatti più alto saremo e più sarà maggiore la possibilità di uccidere il nostro nemico, poiché avremo una visione più ampia di tutto. Se arriviamo a fine partita e ci sono pochissimi giocatori, consiglio di prendere altezza anche salendo su una normale collina/montagna in modo da non consumare materiale.

Risultati immagini per fortnite build

SENSIBILITÀ 

La sensibilità è un fattore chiave soprattutto nella mira, può essere cambiata tranquillamente nelle Impostazioni, non esiste una sensibilità fissa per essere forti, infatti cambia di persona a persona. C’è chi preferisce averla alta e chi bassa. Il mio consiglio è di cambiare continuamente i parametri finché non ti troverai a tuo agio.

Risultati immagini per sensibility fortnite

ALLENAMENTO

Uno dei tanti consigli che mi sento da dare è allenarsi a costruire o a sparare per migliorare sia l’abilità di builder che quella della mira, quando possibile allenatevi in creativa o in parco giochi con amici in modo da affilare di più le vostre carenze.

Risultati immagini per fortnite fight

Spero di esserti stato utile con questi piccoli consigli! Se ti va fai un giro sul mio canale YouTube!

SCORSO ARTICOLO

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.