Come diventare famosi su Tik Tok

Tik Tok è una delle app di social media più popolari e più interessanti del pianeta! 

Ma non è conosciuta molto dagli italiani meno giovani!Come funziona Tik Tok: gli utenti filmano i video di se stessi con musica o altro, lunghi fino a 15/60 secondi,  potranno recitare aggiungendo effetti o audio. Potranno mettere in pausa il video una volta finita la propria parte.
Puoi anche fare un “duetto” con qualcuno rispondendo al suo video.
Gli utenti possono anche caricare i propri suoni, quindi è possibile sincronizzare le labbra con il video originale di qualcun altro.

TikTok è davvero facile da usare e molto divertente! Ma i video una volta fatti dove andranno? Come farà la gente a vederli? Innanzitutto introduciamo la home ”per te” qui troverete appunto tutti i video adatti a voi, insomma una specie di tendenze su Tik Tok…

Chi finisce lì farà sicuramente più di 1000visual e dovrà ritenersi molto fortunato, infatti non è un posto adatto a tutti.

Ma come finire nei perte?

Bene. 
Adesso vi darò alcuni consigli per finirci quasi sicuramente, provare per credere!

  1.  Usate molti # certo questi sono fondamentali! Aiuteranno anche a fare visual e non solo andando nei perte.
    Infatti i video se non finiscono nei per te potranno essere visti solamente grazie agli # o grazie alla visita del tuo profilo: Ora vi dirò gli Hashtag principali che vi daranno sicuramente una mano:
    Ve li elenco: #perte #foryou #foryoupage 
    Tutti qui? No, cercate sempre l’Hashtag che è in tendenza tramite la sezione ”scopri”
    Aggiungete gli Hashtag che più rispecchiano la vostra ”storia” ad esempio se parlate di animali domestici: #petbff #dog #cute #puppy 
    Pensate che sia finita qui? E no c’è anche dell’altro…
     
Risultati immagini per tiktok

2.  Scegliete bene la miniatura del vostro video.
Come mai?  Se un utente vede il vostro video negli Hashtag che avete inserito lo aprirà più facilmente se con una bella/buffa miniatura.

3.  Se fate canzoni su Tiktok seguite sempre le canzoni/scenette vocali che sono in tendenza.
Come fare? Se vedete che diversi video nei perte hanno lo stesso audio cliccate sul piccolo cerchio in basso a destra o su utilizza audio e fatelo anche voi! Vi sarà sicuramente d’aiuto anche perché apparirete nella sezione degli utenti che hanno utilizzato quell’audio.

Risultati immagini per tiktok

Questo è tutto! Infine Tik Tok è davvero una bella App e soprattutto divertente.
Ci sono video molti simpatici ma alcuni anche molto Cringe, dipende da persona a persona.
Fatemi sapere se i miei consigli vi sono stati utili, alla prossima! Scorso articolo: Clicca qui

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x