The Umbrella Academy- Seconda stagione confermata?

THE UMBRELLA ACADEMY la stagione 2 è stata CONFERMATA da Netflix. 

La seconda stagione della Umbrella Academy sta arrivando su Netflix dopo la popolarità globale della prima serie dopo il suo debutto il 15 febbraio. La serie di fumetti ha guadagnato una ”serie” di fan giganti negli Stati Uniti , nel Regno Unito e in tutto il mondo.
Ogni episodio del dramma guidato da Tom Hopper ed Ellen Page attirava gli spettatori, in particolare il finale della prima stagione . La prima stagione potrebbe essere calata solo pochi mesi fa, ma già un’altra serie di The Umbrella Academy ha ricevuto il via libera da Netflix.Risultati immagini per the umbrella academy

Netflix potrebbe rilasciare la seconda stagione di The Umbrella Academy in un periodo simile dell’anno in cui è stata rilasciata la prima stagione.

Il tempo di rilascio per la prima stagione di The Umbrella Academy è stato annunciato per febbraio…
Se la seconda stagione dovesse seguire lo stesso modello, The Umbrella Acàdemy potrebbe tornare all’inizio del 2020.

Poiché The Umbrèlla Academy è una serie Netflix Original, la seconda stagione sarà disponibile solo per la visione online tramite il servizio di streaming e non sarà disponibile su piattaforme concorrenti come Amazon Prime , Hulu o Sky.

The Umbrella Academy stagione 2: Klaus e numero 5

Chi sarà il cast?

Il cast della seconda stagione di The Umbrèlla Academy vedrà probabilmente i bambini di Hargreaves tornare sullo schermo.

Diego (interpretato da David Castañeda), Numero cinque (Aidan Gallagher) , Luther (Tom Hopper), Klaus (Robert Sheehan) , Ben (Justin H Min) , Allison (Emmy Raver-Lampman) e Vanya (Ellen Page) – tutti di cui hanno un numero tutto loro – appariranno più che probabilmente nella seconda serie dopo essere sopravvissuti all’apocalisse nella prima stagione.

Tuttavia, Gallagher ha suscitato voci che ha recentemente abbandonato la Umbrella Academy su Twitter in una serie di tweet criptici.

I fan temevano che Allison fosse morto verso la fine della prima serie, ma il personaggio era ancora vivo alla fine della stagione.

E voi siete in Hype per la nuova serie? Alla prossima! Scorso articolo:Qua

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.