Video Hot tra i consigliati del canale Twitch di Ninja

Twitch ha recentemente promosso dei canali per adulti sul canale ormai morto di Ninja.

Quei canali non appaiano più ma Ninja ha risposto dicendo che è “disgustato e così dispiaciuto“. La star dello streaming ha recentemente lasciato Twitch per firmare un accordo esclusivo con la piattaforma di streaming rivale Mixer

Sul suo canale giorni fa apparivano canali consigliati di streamer, tra questi qualche ora sono apparsi anche canali che mostravano video hot, che apparivano nell’elenco dei consigli.

Ninja ha pubblicato un post su Twitter poco dopo, scusandosi con chiunque abbia visto ed esprimendo il suo disgusto per qualcosa di simile.

 

 

“Non ho voce in capitolo in nessuna di queste cose”, ha detto.

“Questa è la linea, questa è la goccia. Ho cercato di smontare l’intero canale per cominciare, o almeno non promuovere altri streamer e altri canali sul mio marchio. Quindi per chiunque abbia visto mi scuso e mi dispiace “.

Emmett Shear, CEO di Twitch, si è scusato con Ninja e ha spiegato perché questi canali sono apparsi in primo luogo.

“La nostra community viene su Twitch alla ricerca di contenuti live”

ha dichiarato in un post su Twitter.

“Per garantire che trovino fantastici canali live, abbiamo sperimentato la visualizzazione dei contenuti consigliati su Twitch, anche sulle pagine dello streamer offline.”

Ciò confuta l’affermazione di Ninja secondo cui Twitch non lo fa con nessun altro canale dormiente. Shear continua dicendo:

“Questo aiuta tutti gli streamer in quanto crea nuove connessioni alla comunità. Tuttavia, il contenuto osceno che è apparso sulla pagina del canale offline di Ninja viola gravemente i nostri termini di servizio e abbiamo sospeso definitivamente i canali in questione.”

Conclude con le scuse a Ninja:

“Non era il nostro intento, ma non sarebbe dovuto succedere. Non abbiamo scuse.”

 

In caso contrario, il passaggio di Ninja a Mixer è stato semplice.

Ha già accumulato oltre 1 milione di abbonati.

SCORSO ARTICOLO