Curiosità su Aaron Paul (Breaking Bad)

Ecco alcune curiosità sull’attore Aaron Paul, diventato famoso con la serie tv Breaking Bad.

 

1- Nascita

Aaron Paul Sturtevant è nato il 27 agosto 1979 a Emmett, Idaho (USA). Aaron è figlio di Robert a Darla Sturtevant, è il più giovane dei 5 fratelli ed ha studiato al Centennial High School di Boise.

2- Gli inizi

Dopo essersi laureato nel 1996, Aaron è andato a Los Angeles per partecipare ad un concorso della International Modeling and Talent Association, arrivando al 2° posto e fírmando cosí un contratto di 2 anni.

Due anni più tardi, ha partecipato ad una puntata di The Price Is Right, ( OK il prezzo è giusto), e ha anche lavorato come usciere in un cinema degli Universal Studios.

3- Breaking Bad

Nel 2008 ha iniziato a interpretare Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad. All’ inzio il suo personaggio doveva morire alla fine della prima stagione, ma poi il creatore Vince Gilligan, cambiò idea, osservando il grande talento di Aaron.

4- Vita privata

Nel 2013 Aaron ha sposato Lauren Parsekian in un ranch a Malibù, in California (USA). La coppia ha scelto come tema della cerimonia, il carnevale parigino.Tra gli invitati c’era anche Bryan Cranston (Walter White), che recitò a fianco di Aaron in Breaking Bad. 

Nel febbraio del 2018 Aaron è diventato papà, lui è la moglie Lauren hanno dato l’annuncio attraverso i social-network; il nome dato alla  figlia è Story Annabelle Paul.

5- Come è entrato nel personaggio

Aaron Paul ha trascorso ore con tossicodipendenti ed ex tossicodipendenti per aiutare a comporre il personaggio di Jesse Pinkman in Breaking Bad. L’attore ha detto che questo lo ha aiutato a vedere la gente in un modo differente dal solito.

6- Film assieme a Riccardo Scamarcio

Tra aprile e maggio del 2017 comincia a girare il film Welcome Home, assieme a Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo, nel film,  fa la parte del proprietario di una casa affittata dai fidanzati Aaron e Emily, ma il suo scopo è un altro, ed è tutt’altro che amichevole.

 

7- Il film su Breaking Bad

Nel novembre del 2018 viene data e confermata la notizia che l’attore Aaron Paul vestirebbe di nuovo i panni di Jesse Pinkman, in un film sulla serie Breaking Bad.

Il film si chiama: El camino – Il film di Breaking Bad , che uscirà su Netflix l’ 11 ottobre 2019.

Jesse: Ho imparato ad accettare me stesso per come sono… Ora so chi sono!
– Walter: Oh, e chi sei?
– Jesse: Una persona cattiva.

 

 

 

 

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.