One Punch Man 2 avrà il doppiaggio Italiano?

Fabrizio Mazzotta ha confermato che il doppiaggio della seconda stagione avverrà:

Durante una conferenza tenutasi all’Etna Comics 2019 è stato confermato da  Fabrizio Mazzotta: Direttore del doppiaggio italiano della prima stagione di One Punch Man e anche doppiatore Krusty il clown ne I Simpson.
che la seconda stagione di One Punch Man sarà completamente doppiata in italiano.

Anime iniziato lo scorso 10 Aprile in Giappone e visibile solo su  VVVVID     
In sub ita, questo è l’unico modo per vederlo ”legalmente”

Considerando che la Stagione 1 è iniziata tre anni e mezzo fa e la Stagione 2 è il (9 aprile 2019), dubito che ci sarà una Stagione 3 nel 2020 anche se la Stagione 2 è ben accolta.
Ma quindi ci sarà presto una terza stagione? Probabilmente no. Il manga è molto lento e peggio ancora, anche gli editori dei volumi stampati (su cui si basa l’anime) sono dietro. E anche se la stagione 3 arrivasse nel 2021, sarebbero solo 12 episodi. Non c’è abbastanza contenuto.

Risultati immagini per one punch man 2

Ma quanto è forte Saitama? 

Questo è un argomento molto dibattuto. Il problema è che non ha mostrato tutta la sua forza.
Quindi possiamo solo immaginare quanto sia forte.

La risposta più comune e attesa è data da persone che analizzano le battaglie tra personaggi di anime, personaggi di fumetti, ecc. Direbbero che è abbastanza forte da distruggere un continente e anche abbastanza forte da colpire il sistema solare. Potrebbe sembrare una gamma molto ampia, ma entrambi hanno la stessa risposta generale: Saitama è molto forte, ma non è una novità per gli anime o i fumetti.

I vecchi fan, tuttavia, indicano due motivi principali per cui Saitama ha una forza infinita. Innanzitutto, la serie è una parodia di shonen di battaglia e supereroi con eroi forti che vincono sempre. Lo scherzo è che Saitama è troppo forte e può battere qualsiasi nemico con un solo pugno. Pertanto, secondo questa logica, indipendentemente da chi viene messo contro, vincerà facilmente. In secondo luogo, nel webcomic originale disegnato male, si afferma che “Saitama ha rimosso il suo limitatore”. I critici dicono che significa solo che ha un potenziale illimitato per crescere sempre, non ha un potere illimitato. I fan più approfonditi affermano che è l’opposto. Personalmente, dopo aver esaminato il materiale dozzine di volte, così come altre serie con personaggi che possiedono un potenziale illimitato, sono convinto che Saitama abbia un potere infinito.

 

Detto questo.
Voi che ne pensate di Saitama? Fatecelo sapere, alla prossima! SCORSO ARTICOLO

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/news/my-hero-academia-quinta-stagione-quando-esce/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.