Barbie ogni anno lancia un modello fantastico, innovativo e da collezionare, questo ottobre ha dato il massimo coinvolgendo diversi tipi di collezionisti in tutto il mondo!

Barbie 2019 infatti è a tema Star Wars, prendendo esempio da 3 personaggi della saga, infatti le Barbie saranno 3!

Pensate che Barbie nasce nel 1959, ed è marchio Mattel ed è stato il primo giocattolo ad andare in televisione per pubblicizzarsi, da quel’epoca vengono vendute 3 Barbie al secondo in tutto il mondo!

Ogni anno la Mattel produce diverse barbie ma una dedicata all’anno corrente,una delle più belle e apprezzate dal pubblico fu Barbie 2000.

Ma mai si era visto mix più strano, che centra Barbie con Star Wars, staranno bene insieme? Beh non c’è mix più ben riuscito!

La prima Barbie è dedicata ad uno dei personaggi più amati della saga, parliamo proprio di…

Darth Vader

Possiamo subito vedere quanto sia una degna Darth Vader in versione femminile.

Il nero lucido e opaco prevale, anche nei capelli.

Gli occhi una volta tolti gli occhiali portano un trucco forte e accattivante, accompagna il tutto una borsetta perfetta e uno stivale da forza imperiale!

Barbie R2-D2

La versione dedicata al piccolo robot è colma di dettagli importanti!

I capelli è il trucco sono ribelli, proprio come il robot, ovviamente anche i colori sono perfetti per la versione di R2-D2.

Le calze hanno dei particolari uguali al personaggio e sono di pelle, con una scarpa stile robot perfetta, i colori sono blu, bianco e argento ovviamente!

Principessa Leila

La versione Barbie della principessa Leila è praticamente identica!

A parte alcune differenze per non renderla un action-figure non varia molto dalla originale!

Il vestito stile Jedi è bello lungo è il tessuto è azzeccato, indossa un paio di scarpe adatto alla saga e una capigliatura ovviamente alla Leila!

La calzatura scelta e la cintura sono il pezzo forte di questo pezzo da collezione!

Incredibile ma vero!

Queste Barbie 2019 Star Wars non solo verranno acquistate da bambine, ragazze e donne appassionate Barbie, ma anche dai collezionisti e collezioniste della saga Star Wars.

Star Wars grazie alla Kenner è stata la prima saga a lanciare le famose Action Figure, scoprendo che l’unico modo che avesse l’amante della fantascienza di toccare con mano quel mondo fosse proprio questo!

Sono vendute con il piedistallo e una scatola a libro che permette di esporla senza aprirla se uno volesse!

Bambini e bambine, non penso che i vostri genitori vi permetteranno di giocarci!

 

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto