L’area 51 e una base segreta Americana, vittima di una brutta reputazione a causa della sua troppa riservatezza, da sempre luogo collegato al mondo Extraterrestre!

Da giorni oramai girano voci su una probabile protesta di massa programmata per questo Settembre 2019, nei confronti dell’ Area 51, con l’intenzione di entrare all’interno della base una volta per tutte!

Tutto è nato per una pagina Facebook che ben faceva capire la intenzione di coordinare un Raid vero e proprio in questa Area, ma sembra che gli stia stata chiusa.

Aveva raggiunto i 2 milioni di utenti, sono molti, infatti anche l’aeronautica Statunitense si era preoccupata, chiedendo a tutti i cittadini di non razziare in nessun modo la struttura!

La pagina e l’evento sono stati rimossi questo 3 Agosto perché violavano gli standard della community! 

Il creatore Mathew Roberts dichiara che tutto questo successo gli ha permesso di creare un vero evento nello stesso giorno in cui era previsto il Raid, stessa giorno e quasi stesso luogo!

L’evento infatti sarà un Rave, musica e alcol fino all’alba, sempre in Nevada, ma senza occupare alcun tipo di base, Facebook ha rimosso anche questo evento!

 

Penso che sia abbastanza sconsiderato di Facebook, soprattutto perché sto cercando di allontanare le persone  dall’assalto alla base.

E ora ho perso tutto il mio pubblico.

 

 

Roberts prevede che circa 20.000 persone parteciperanno al festival, ben lontano dai 2 Milioni di partecipanti al Raid!

Gli eventi Facebook sono stati cancellati e al loro posto un breve messaggio di Roberts: 

Coordineremo il nostro ingresso all’area 51,noi Naruto corriamo e possiamo muoverci più velocemente dei loro proiettili!

 

 

Ovviamente su questa storia sono nati molti MEME, di tutti i tipi!!!

Il Raid potrà mai essere fatto? 

L’area 51 è una zona altamente classificata a circa 270 Km da Las Vegas, in Nevada, un distacco della famosa base aerea di Edwards. 

Nessuno sa davvero a cosa serva la base, ma si presume che sia un luogo per lo sviluppo degli aerei, e come tale l’Area 51 è diventata sinonimo di cospirazioni aliene. 

I più popolari coinvolgono astronavi o alieni stessi, tutti presumibilmente tenuti all’interno della zona classificata.

Secondo quanto riferito, il luogo ricevette il nome quando, nel 1951,  furono portati alla base i resti del  presunto UFO di Roswell (che si diceva si fosse schiantato nel 1947). 

Nel 2013, la CIA ha pubblicato un rapporto declassificato di 355 pagine  che  dettagliava la  nascita dell’Area 51  e gli aerei spia U-2 sviluppati e testati lì.

Come vedere il Raid all’Area 51 o Rave in diretta il 20 settembre?

Noi del Cartel Del Gaming lo porteremo in Live sulla nostra Homepage, inserisci il nostro sito nei preferiti o lascia un segnalibro, questa Live è una esclusiva nostra!

Non dimenticare  di visitare la nostra sezione Mistero!

 

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto