Alessia Marcuzzi: Ho visto un UFO a Roma!

Avvistamenti in tutta Italia e in tutto il mondo, news e Fake news, anche la presentatrice Tv si butta nella mischia, cerchiamo di capire cosa è successo!

Alessia Marcuzzi ne parla ora ma il fatto e risalente d anni fa, infatti la conduttrice tv aveva solo 5 anni!

Raccontare un avvistamento con dei occhi da bambina è sempre difficile da credere, ma analizziamo il racconto e poi cerchiamo di trarre delle conclusioni!

 

Sul litorale romano, d’estate, ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra.

 

La storia per la Marcuzzi è diventata una Gag, ma afferma che è tutto vero e che ne è rimasta colpita!

Ovviamente nessuno crede ad una parola, a causa del lavoro svolto da Alessia è facile credere che ogni storia sia buona per attirare l’attenzione! Infatti se è per questo  un poco ha funzionato no?

Gli U.F.O. sono oggetti volanti non identificati, se volasse una scarpa e noi non riusciamo ad identificarla ecco che diventa un qualcosa di extraterrestre! No solo oggetto non identificato!

Alessia dichiara che era un disco volante, quindi proprio di manifattura aliena, ma se era sul litorale, sulla spiaggia magari un frisbee può passare di tanto i tanto, specialmente a quel tempo!

Non voglio dire che la storia raccontata da Alessia Marcuzzi e l’esperienza vissuta sia tutta una bufala mediatica, ma solo che mancando troppi dettagli e considerando l’età della Marcuzzi, la storia è da prendere a livello Gossip, quindi molto basso!

“La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.” 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.