Finalmente ecco sbarcata su Fortnite la stagione x con l’aggiornamento 10.0 del 1 agosto 2019 che tra la gioia o lo scetticismo di alcune persone, ha portato diverse novità all’interno del gioco e della mappa.

Per quanto riguarda la mappa è stato reintrodotto il famosissimo Magazzino Muffito risalente alla season 3 di Fortnite, così tappando il buco formato dal meteorite, che ora è fermo a mezz’aria, in attesa di essere fermato da Jonesy.

Lo scheletro del mostro è ancora steso a terra tra Magazzino Muffito e Neo-Pinnacoli ed ha ricevuto solo un piccolo accorgimento rispetto a prima, in modo da renderlo più presentabile all’interno della mappa.

Nella mappa stanno iniziando a cambiare anche diverse piccole parti e presto dovrebbe esserci il ritorno di Rapide Rischiose e Putrido Pantano e il cambiamento di Neo-Pinnacoli in stile Western che cambierà nome in Città Pinnacoli, fino a cambiare pian piano interamente la mappa.

 

 

All’uscita della season però non sono stati i cambiamenti della mappa a destare troppe attenzioni da parte dei giocatori, bensì il pass battaglia che ha portato con sé le skin più belle dei pass passati ma con alcune modifiche e diversi stili selezionabili per esse.

Ecco, tra queste sono presenti: 

     Lord-X (epico) e Catalizzatore (leggendario) – Livello 1

     Pinnacoteknica (Epico) – Livello 23

     Yond3r (Epico) – Livello 47

     Scintilla Suprema (Epico) – Livello 70

     Viaggiatore Eterno (Epico) – Livello 87

     Cavaliere Ultima (Leggendario) – Livello 100

 

Anche le sfide hanno ricevuto finalmente un grande rinnovamento, infatti non esistono più le sfide giornaliere e le sfide settimanali che sono state rimpiazzate dalle missioni, riservate per i membri del pass battaglia.

Queste sfide sono composte da una serie di obiettivi a tema che forniscono stelle, PE e oggetti estetici esclusivi ed ogni settimana, fino alla fine della season fissata per il 6 ottobre, ne verrà aggiunta una nuova.

Per i giocatori che scelgono di non acquistare l’attuale pass battaglia, ecco disponibili delle missioni a tempo, ciascuna di queste contiene 7 obiettivi che si sbloccano nel corso di una settimana.

Con l’aggiornamento sono state rimosse pistola a focile, bomba ombra, fucile di precisione semiautomatico, fucile d’assalto tattico, torretta montata e attacco aereo, tutti riposti in magazzino a tempo indeterminato.

Epic Games ha introdotto molti veicoli per lo spostamento durante tutte le season, ma all’inizio di questa season x saranno presenti solo il DriftBoard e un nuovo veicolo chiamato B.R.U.T.O. di cui vi parleremo approfonditamente nel prossimo articolo.

 

Restate sull’attenti in caso di eventuali cambiamenti alla mappa e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

                                                                       YOUTUBE<—segui gli EZ—>TWITCH