Finalmente dopo l’implementazione nella season 9 di megamall, Epic Games, con l’aggiornamento, ha deciso di tornare sui suoi passi e di ripristinare la vecchia Corso Commercio, con un’aggiunta da non sottovalutare.

Questa “nuova” Corso Commercio infatti, tornata indietro nel tempo grazie ad una nuova zona fenditura, ha riportato indietro i Grandi Megazzini, facendo precipitare i prezzi, ma dove calano i prezzi aumentano i pericoli: fiere assetate di saldi si stanno generando nella Zona fenditura, e vogliono il centro commerciale tutto per loro.

Sarà aggiunta una nuova modalità a tempo, la MAT Corsa del mondo che si giocherà in 4 squadre e potrà ospitare 16 giocatori.

La modalità avrà la rigenerazione attiva e finirà appena la prima squadra avrà raccolto 30 monete.

Il B.R.U.T.O è stato aggiornato, ma ovviamente non è stato depotenziato, infatti è stato un laser di puntamento che compare quando i giocatori caricano e sparano missili, e questo sarà visibile sia dai giocatori nel bruto che agli avversari, questo consente ai giocatori di sapere dove i razzi verranno sparati.

La Epic ha deciso anche di modificare la generazione di questo robot, infatti i B.R.U.T.O abbandonati nella tempesta ora si autodistruggeranno dopo 30 secondi, mentre quando sul robot non sarà presente nessuno nei due posti disponibili, dopo 15 secondi riapparirà l’icona sulla minimappa.  

Sono stati sistemati anche diversi bug sempre del B.R.U.T.O, infatti non si troveranno più robot invisibili, non si possono più usare per attraversare la mappa in modo più veloce del previsto e la velocità di rotazione non dipende più dal framerate.

Epic Games ha anche comunicato nella sua patch notes che sarà possibile raccogliere le stelle segrete della settimana 1 e della settimana 2, gli alberi non si trasformeranno più una volta danneggiati e ora il messaggio “benvenuto a Città Pinnacoli” non va più in loop quando i giocatori entrano ed escono dalla città.

Anche per questo aggiornamento rimanete sempre collegati qui al nostro sito per ulteriori aggiornamenti.