Finalmente ecco arrivato su Fortnite un altro cambiamento alla mappa, e questa volta a cambiare aspetto è stata proprio Neo-Pinnacoli, che nel nuovo aggiornamento darà spazio a Città Pinnacoli.

In questo aggiornamento, la nuova ambientazione stile western non darà la possibilità ai giocatori né di raccogliere materiale, né di costruire, ma solo in questo luogo sarà possibile trovare 4 armi che prima stavano in magazzino:

  • Doppietta

            Varianti epica e leggendaria.

  • Sei colpi

            Varianti non comune, rara ed epica.

  • Fucile da caccia

            Varianti non comune e rara.

  • Fucile da fanteria

            Variante comune.

Con l’aggiornamento 10.00 verrà aggiunto un Fucile di precisione automatico che è disponibile nelle varianti rara, epica e leggendaria ed utilizzerà le munizioni medie.

I suoi proiettili viaggiano più velocemente rispetto agli altri fucili di precisione, infatti spara 4 proiettili al secondo e possiede un caricatore da 16 colpi, l’arma utilizza un mirino a zoom ridotto e si può trovare nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei trasporti di bottino.

Sarà disponibile una nuova modalità a tempo chiamata arsenale che verrà inserita prossimamente e sarà giocabile in singolo e la rigenerazione sarà attiva.

Nella modalità sarà possibile avanzare lungo la lista delle armi, partendo dalle più rare alle più comuni, ed il primo giocatore ad ottenere un’eliminazione con l’arma finale vince!

sono attive le munizioni infinite e i giocatori lasciano materiali quando vengono eliminati.

Restate sintonizzati perché presto ritorneranno Putrido Pantano, Acri Anarchici, Boschetto Bisunto e Rapide Rischiose.

YOUTUBE<—segui gli EZ—>TWITCH