The Tick 2: Trevor di Gta5 nel cast dei Supereroi!

Dal fumetto anni 80, dal videogioco anni 90 e infine su Amazon Prime Video, l’eroe in calzamaglia blu non ricorda ancora chi sia….

Siamo arrivati alla seconda stagione di The Tick, cioè The Tick 2 , e sembra anche essere l’ultima, è stata cancellata a quanto pare, guardando poi la serie si capisce il motivo.

La prima stagione è stata particolare, simpatica e diciamolo innovativa, ma la seconda ha preso una piega infantile e priva di senso dall’inizio alla fine, è stato perso lo spirito che c’era nella prima serie!

The Tick (Peter Serafinowicz) ha cercato da sempre di convincere Arthur (Griffin Newman) ad unirsi a lui come aiutante o coppia di supereroi, sulla seconda accetta e si dedica pienamente allo affrontare nemici e mostri in città, ma anche la sorella e il resto dei protagonisti!

Mentre i due protagonisti stanno prendendo confidenza con la sala degli eroi della A.E.G.I.S., incontrato un uomo che ricorda molto Mr Fantastic della Marvel  causa dei suoi poteri simili, ma quel viso…impossibile non riconoscerlo!

Steven Ogg, conosciuto da noi amanti videoludici solo come Trevor Philips compare fin dalle prime puntate, tra l’altro sempre fuori dagli schemi proprio come il nostro eroe di Grand Theft Auto.

Infatti Flexon oltre ad avere la possibilità straordinaria di allungarsi quanto vuole, ha anche la mania del gioco d’azzardo e utilizza la base A.E.G.I.S solo per delle buonissime brioches fatte con del micro burro!

Ogg è stato doppiatore anche in altri videogiochi oltre che a GTA5, il suo maggior successo, infatti è presente anche in Red Dead Redemption 2 e Alone in the Dark.

Lo vediamo anche in The Walking Dead, a differenza di Micheal ( Ned Luke ) e Franklin ( Shaw Fonteno) che hanno avuto meno successo dopo GTA5, perlomeno in italia!

Sembra invece che per The Tick di Prime Video sia finito tutto al The Tick 2, Prime sembra avere cancellato ogni tipo di continuo nella sua piattaforma perlomeno, forse lo vedremo in web o in altre soluzioni come Netflix o Now Tv di Sky!

Non perderti le nostre interviste esclusive a personaggi dello spettacolo! 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.