Kit Harington diventa Black Knight alla Marvel Universe!

Anche se ha una nuova parte in un nuovo universo, Kit di certo non mollerà la spada!

KIt Harington ha appena concluso la serie per cui è conosciuto Game Of Thrones, ove interpretava Jon Snow, personaggio molto apprezzato dai fan della serie.

Conclusa questa serie durata ben 10 anni l’attore ha avuto un crollo psicologico, la fine della serie che tra l’altro gli ha fatto conoscere anche la moglie Rose Leslie, non lo aveva digerito, anche i fan in un certo senso!

Ma vediamo quale sarà il suo ruolo!

Kit sarà Black Knight, un cavaliere colpito da una maledizione da generazioni, il primo fu il nonno che fu ucciso da Ironman in battaglia, il nonno confessò tutte le sue malefatte e cercò di cambiare il destino della sua famiglia.

Ci riuscì per un breve periodo ma nessuno si fidava di Black Knight per la sua natura violenta e la sua sete di sangue che aumentava giorno per giorno!

Infatti crea e disfa alleanze di continuo, l’unica unione più duratura è quella con il Dottor Strange, quest’ultimo lo protegge e ne conserva la forza!

Pensate che Thor ha utilizzato il copro di Dark Knight come spada per uccidere un nemico ad Asgard!

Kit ha le caratteristiche adatta ad interpretare l’eroe?

Inizialmente si potrebbe dire di no, l’altezza e peso non tornano proprio, la ferocia sembra difficile da mostrare in Kit, sempre conosciuto docile e tetro in GOT, ma poi…

Dark Knight è vittima di una maledizione e la espressione dell’attore interpreta al meglio lo sconforto dell’eroe, parlo della tipica espressione di Kit Harrington pensierosa e cupa!

Ha potuto esercitarsi con le spade per anni grazie a Jon Snow, la spada la possiede anche Dark ovviamente, quindi altro punto in favore!

La Marvel comunque saprà di certo sistemare il personaggio a misura di KIt e crearne un capolavoro!

Un altro personaggio di Grande Inverno di Got sarà presente nel film! 

Richard Madden ( in GOT Robb Stark ), interpreterà un ruolo più rilevante con Ikaris, la colomba che guidò Noè!

Lui viene dalla siberia ed è immortale, ogni volta che muore torna a rinascere, infatti lui è l’eterno!

Ha l’invulnerabilità grazie ad un campo di forza intorno al suo copro, può manovrare oggetti con la fora del pensiero e manipola anche le menti, fu lui a far credere ad Ercole di essere stato dimenticato da tutti!

Che altro sappiamo?

Il film Marvel “The Eternals” non uscirà prima di fine 2020.

Il Cast è di tutto rispetto:

Sembra che anche la star di Stranger Things Millie Bobby Brown e addirittura Keanu Reeves potrebbero essere introdotti nel cast!

NON PERDERE TUTTE LE USCITE MARVEL! 

GOT: IL PREQUEL

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.