JOKER – Il Trailer Finale – Prossimo all’oscar?

L’ultima occhiata a Joaquin Phoenix nei panni del Joker approfondisce molto di più  le sue  origini oscure prima della sua prima al festival del cinema di VeneziaRisultati immagini per joker 2029

Prima della premiere del festival cinematografico di Venezia, Warner Bros ha pubblicato il trailer completo finale di Joker , un periodo grintoso che affronta il malvagio criminale DC.

Prima della premiere del festival cinematografico di Venezia, Warner Bros ha pubblicato il trailer completo finale di Joker , un periodo grintoso che affronta il malvagio criminale DC.

Il film vede come protagonista Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, un uomo che fatica a trovare il suo posto negli anni ’70 a Gotham. Un aspirante comico, si ritrova presto a guadagnare fama in un modo improbabile e sinistro.

L’ultimo trailer dà uno sguardo più lungo alla presa a sinistra del regista di The Hangover Todd Phillips sul nemico di Batman, trasformando la sua storia in uno studio del personaggio più oscuro, completo di valutazione R per “violenza sanguinante, comportamento inquietante, linguaggio e sesso” in contrasto con i ritratti PG-13 che abbiamo visto prima

Risultati immagini per joker 2020

Molti sul trailer sentono odore di Oscar. 
Anche se questo Joker è stato creato dalla società e non dall’acido come nel primo film.
Ma vedremmo questo Joker in altri film? No, se la promessa è stata mantenuta questo sarà un film a parte.
Quindi come si farà se ci sarà un altro film su Joker? Come detto già da noi il prossimo Joker sarà quasi sicuramente: 

Macaulay Culkin l’attore di mamma ho perso l’aereo

Clicca qui per maggiori informazioni: QUARisultati immagini per mamma ho perso l'aereo joker

E voi cosa ne pensate di questo nuovo Joker? A me sembra una bomba.
Finalmente un film DC che sembra piacere a molti!
Fatemelo sapere! A me il trailer piace è veramente serissimo.
Unica cosa è che sicuramente doppieranno la risata del Joker in italiano.
A me quella originale piace tantissimo e a voi?
Alla prossima!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.