Got: 6 cose mai spiegate nella serie!

I fans della serie probabilmente se lo sono chiesto o qualcuno non ci ha fatto caso, ma ci sono cose mai spiegate e incomplete!

Ecco le 6 cose mai spiegate di GOT:

  • Il tradimento di Shae

Shae la compagna prostituta di Tyrion Lannister ad un certo punto della storia probabilmente per gelosia tradisce in tutti i modi il compagno.

Al processo per giustiziare Tyrion mente e gli testimonia contro in maniera assurda, ma non solo, infatti Tyrion alla fuga aiutato dal fratello Jaime scopre un altro tradimento.

Shae è a letto con il padre Tywin e Tyrion la uccide strangolandola, non sapremo mai perchè tutto quel attaccare e tradire!

Stessa cosa accade poco dopo quando Tyrion uccide il padre, niente spiegazioni e tutto rimane un mistero mai spiegato!

  • VyserisTargaryen

Il fratello di Daenerys, quello che la costringe a sposarsi un Dothraki per rivendicare il trono di spade.

Si scopre in maniera molto brutale che non è un Targaryen e quindi nemmeno fratello della regina dei draghi quando viene ucciso da Khal Drogo con dell’oro sciolto nel fuoco!

Quindi chi è? Per quale motivo quei capelli bianchi alla Targaryen?

Non viene mai spiegato chi sia stato e perché volesse il trono di spade!
  • Daario Naharis

Protettore e compagno di Daenerys, conosciuto in modo rozzo e con molta volgarità, infatti Daenerys veniva presa come merce di scambio e a sfondo sessuale!

Non si capisce come mai tutto d’un tratto Daario diventa dolce ed educato! Oltre al carattere viene cambiato anche l’attore ma quello è spiegabile di certo.

La regina parte alla conquista del trono e lo lascia indietro e da quel momento un personaggio così importante viene dimenticato, senza più una parola!

Questo non ha mai avuto una spiegazione e un seguito!

  • Bran Stark

Ha avuto un percorso difficile che lo porterà a diventare il ” corvo con 3 occhi “, colui che sa e vede tutto!

Per questo ruolo rifiuta il trono di Grande Inverno, dicendo che la responsabilità posseduta  è ben più maggiore e importante ma poi…

Quando Tyrion per salvarsi un’altra volta la testa chiede a lui di diventare Re degli ormai 6 Regni ( Grande Inverno è diventato indipendente ) in quel momento non esista a dire: Beh per cosa credi che ho fatto tutta questa strada!

Ma come? E tutte quelle storie del corvo con  3 occhi?

 Non è finita qui, il Re della notte vuole ucciderlo, possiamo immaginare perché sia importante per la storia dei regni ecc… Ma in realtà nemmeno questo viene mai spiegato in maniera concreta!

  • Dracarys

Purtroppo è l’ultima frase pronunciata da Missandei prima di essere uccisa da Cersei Lannister.

È stato compito dei fans di GOT dare un significato a questa decisione.

La prevalenza ha pensato che sia stato un modo per dire a Daenerys di bruciarli tutti, infatti Dracarys è il comando usato per dire di far fuoco ai draghi.

 Ma in  realtà non è mai stato molto chiaro e mai spiegato nella serie!

  • Podrick Payne

 

In pochissime parole è lo scudiero di Tyrion Lannister,  successivamente parte all’avventura con Brienne di Tarth.

Anche lui è collegato ad un fatto inspiegabile ma forse è meglio cosi e perlomeno questo è stato voluto!

Tyrion lo porta in un bordello e dopo ore esce e le prostitute non gli hanno nemmeno chiesto soldi, Tyrion chiede cosa gli avesse fatto, ma mai nessuna risposta è stata fornita!

Ho inserito questa parte ironicamente, poiché è l’unica voluta in Got!

Se avete trovato altri punti simili, beh fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche cosa è successo ai personaggi dopo la ottava stagione di GOT!

Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. È un trucco, un’ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un’ombra molto grande.

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.