Bojack Horseman – Sesta stagione CONFERMATA

Quando sarà rilasciata la sesta stagione di BoJack Horseman su Netflix? Che cosa accadrà?

Bojack Horseman tornerà per la sesta stagione su Netflix nel 2019 e se stai cercando un riassunto completo di cosa aspettarti per la sesta stagione, sei nel posto giusto. Ecco cosa sappiamo della sesta stagione di Bojack Horseman. 

Creata da Raphael Bob-Waksberg Bojack Horseman è una serie  animata originale netflix.
Un misto tra commedia e dramma per ragazzi/adulti 

La storia è incentrata sul personaggio del titolo Bojack Horseman , una cinica stella sbronzafamosa per la sitcom degli anni ’90, Horsin ‘Around .

Nonostante diverse voci di possibile annullamento, la sesta stagione è  stata annunciata  per il 30 ottobre 2019.

 

Cosa aspettarsi dalla stagione 6 di Bojack Horseman:


Con Bojack ora in riabilitazione, ci aspettiamo di vedere una parte della stagione dedicata al suo tempo lì. Alcuni hanno ipotizzato e desiderato che l’intera stagione fosse confinata lì con lui che cercava di scoppiare.
Alcuni fan hanno ipotizzato che Diane potrebbe essere una vittima della stagione 6. È stato prefigurato per qualche tempo e il fatto che la vita di Diane non stia andando bene potrebbe significare che forse la vedremmo morta nella sesta stagione!

 Nella scorsa stagione:
BoJack addolorato dalla droga ha quasi strangolato a morte la sua co-star e la sua ragazza Gina.
Il finale ricco di eventi ha visto anche la principessa Carolyn adottare un bambino e Mr.Peanutbutter propone la sua ragazza molto più giovane.

Risultati immagini per bojack horseman

Ci anche una settima stagione?

Pensiamo di sì…

“Finché netflix ci permette tutto questo lo manderemmo avanti! è un mondo che vale ancora la pena espandere”, ha dichiarato Bob-Waksberg. “Il nostro pubblico è ancora in crescita e ne sono ancora entusiasta.”
Quindi tutto dipende da Netflix.

Detto questo clicca qui per un nostro scorso articolo su Bojack: Clicca qui
Alla prossima!

Risultati immagini per bojack horseman gif
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.