RUMOR: Red Dead Redemption 2 nuovo DLC in arrivo e remake?

Da qualche ora si sta parlando di un nuovo rumor su un presunto  DLC di Red Dead Redemption 2 ed un probabile remake del primo Red Dead Redemption.

Risultati immagini per foto red dead redemption

Un utente di Reddit di nome throwaway11113454 dice di avere contatti con un Environment Artist della Rockstar e ha confermato che l’azienda sta lavorando a un gran pezzo di una storia in cui prenderemo di nuovo i panni di Arthur Morgan, e sarà focalizzato sugli alieni, che finora sono apparsi solo sotto forma di uova di Pasqua trovate attraverso il mondo aperto del gioco. Il DLC dovrebbe uscire nel dicembre 2019/gennaio 2020.

Risultati immagini per foto red dead redemptionSPOILER per coloro che devono ancora finire il gioco, ma se hai visto il finale di Red Dead Redemption 2, potresti essere sorpreso di sapere che Arthur Morgan potrebbe tornare per questa puntata. In tal caso, è probabile che questo DLC si possa giocare in modo analogo, quindi completamente separato dalla storia del gioco, come accadde nel primo titolo per il DLC “Undead Nightmare”.

 La voce afferma inoltre che Rockstar sta lavorando a un remake in piena regola del primo capitolo Red Dead Redemption del 2010, incorporando tutte le nuove funzionalità di gioco e gli aggiornamenti grafici dal sequel.

Risultati immagini per foto red dead redemption 2 rockstar games

La fonte di Throwaway11113454 dice che inoltre  il remake di Red Dead Redemption doveva essere lanciato in occasione del decimo anniversario del gioco, ma i ritardi interni renderebbero più probabile una finestra di rilascio per dicembre 2020 / gennaio 2021.

Tutto questo va preso con le “pinze” perché tuttavia è pur sempre un rumor, e nulla di ufficiale da parte di Rockstar.

Però, non possiamo fare a meno di chiederci su cosa stia lavorando Rockstar al momento, oltre a Red Dead Online e a GTA Online.

Ma personalmente mi farebbe piacere avere un DLC del genere su Red Dead Redemption 2!

Alla prossima!


SCORSO ARTICOLO

 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.