Gigi il Guerriero, l’ultimo salvatore d’italia-Android

“20XX, dopo la caduta del governo, l’Italia si ritrova nel suo periodo più buio. Combatti contro politici e personaggi della Tv nell’Italia post-apocalittica e riporta l’onestà a suon di pugni!”

Gigi il Guerriero  è un gioco Indie creato per mettere in gioco i personaggi politici italiani, mettendo come protagonista Luigi di Maio!

Avevamo già visto il gioco delle elezioni politiche in passato, questo sembra aver avuto quasi la stessa idea!

Ve lo ricordate Fighting Mania della Konami? Quel cabinato è stato speciale per gli amanti dei picchia-duro!

Si giocava nei panni di kenshiro e il nostro obbiettivo era quello di tirare i pugni ai cuscinetti rossi che uscivano, non colpirli in tempo, faceva subire colpi!

Alla fine ricordo si dovevano tirare i famosi 100 pugni di Kenshiro, fantastico….

Questo gioco è la stessa medesima tecnica solo su touch-screen, quindi dovremmo premere i pugni quando si illuminano di rosso, se li perdiamo 9 volte è GAME OVER!

Abbiamo due nemici, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, entrambi con voci originali e frasi classiche, Renzi e le sue finte dimissioni e Berlusconi che preferisce adorare ragazze che essere Gay!

Beh dai picchiamoli forte!

Per ora il gioco ” Gigi il Guerriero” è davvero divertente, l’idea di riprodurre il vecchio Fighting Mania è è da apprezzare, ricordo che il gioco è completamente gratis e utilizza Unity!

È il modo migliore per accettare la situazione Italiana, senza tante storie o proteste inutili, creiamoci la nostra versione fatta di calci e pugni e Game Over!

Lo sviluppatore Simone di Giorgi spero non molli e ci porti altre chicche del genere!

 

Noi vi attendiamo in Live serale su twitch.tv quasi tutti i giorni!

 

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto