Gigi il Guerriero, l’ultimo salvatore d’italia-Android

“20XX, dopo la caduta del governo, l’Italia si ritrova nel suo periodo più buio. Combatti contro politici e personaggi della Tv nell’Italia post-apocalittica e riporta l’onestà a suon di pugni!”

Gigi il Guerriero  è un gioco Indie creato per mettere in gioco i personaggi politici italiani, mettendo come protagonista Luigi di Maio!

Avevamo già visto il gioco delle elezioni politiche in passato, questo sembra aver avuto quasi la stessa idea!

Ve lo ricordate Fighting Mania della Konami? Quel cabinato è stato speciale per gli amanti dei picchia-duro!

Si giocava nei panni di kenshiro e il nostro obbiettivo era quello di tirare i pugni ai cuscinetti rossi che uscivano, non colpirli in tempo, faceva subire colpi!

Alla fine ricordo si dovevano tirare i famosi 100 pugni di Kenshiro, fantastico….

Questo gioco è la stessa medesima tecnica solo su touch-screen, quindi dovremmo premere i pugni quando si illuminano di rosso, se li perdiamo 9 volte è GAME OVER!

Abbiamo due nemici, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, entrambi con voci originali e frasi classiche, Renzi e le sue finte dimissioni e Berlusconi che preferisce adorare ragazze che essere Gay!

Beh dai picchiamoli forte!

Per ora il gioco ” Gigi il Guerriero” è davvero divertente, l’idea di riprodurre il vecchio Fighting Mania è è da apprezzare, ricordo che il gioco è completamente gratis e utilizza Unity!

È il modo migliore per accettare la situazione Italiana, senza tante storie o proteste inutili, creiamoci la nostra versione fatta di calci e pugni e Game Over!

Lo sviluppatore Simone di Giorgi spero non molli e ci porti altre chicche del genere!

Aggiornamento: Il gioco sta uscendo in versione ufficiale, basta demo ora è completo finalmente!

Premi qui per andare nello store!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x