Apex Legends: I DRAGHI come mezzi di trasporto!

Apex aveva bisogno assolutamente di una svolta drastica vista la piega presa con il primo Pass Battaglia!

Apex Legends Stagione 2 promette meglio e si vede pienamente che c’è l’hanno messa tutta!

Cosa è cambiato drasticamente?

Innanzitutto hanno inserito un video presentazione iniziale che mostra qualche punto distrutto, specialmente una antenna che teneva lontano draghi e “mostri” giganti!

Con la distruzione di quella antenna abbiamo i mostri giganti che eravamo abituati a vedere lontano dall’isola direttamente in mezzo  a noi!

Compresi i draghi che troviamo senza ancora un motivo chiusi in gabbia ( penso in un futuro mezzo di trasporto,ma ne parliamo fra qualche riga ), con altri molti draghi in giro per la mappa!

Sono molte le città distrutte, ma in generale la mappa e variata di poco, ripeto ci hanno provato e si vede, ma non ci sono del tutto riusciti!

Cosa notiamo in particolare?

Sicuramente la sistemazione grafica delle leggende e il cambio delle pose nella scelta iniziale.

L’audio è più collaborativo nel gioco, infatti urla di drago, specialmente quelli in gabbia, faranno si che non sentiamo i nemici oltre a guardare il cielo temendo un attacco!

Insieme a noi alla nostra discesa cadono anche i potenziamenti, così possiamo anche scegliere di  scendere vicino ad uno di questi!

Il ranked è più equilibrato e divertente, senza modalità “elite” che proprio bene non si capiva a che servisse!

Aggiunti anche potenziamenti per armi leggere e energetiche oltre alla nuova arma, difficile da trovare!

I Draghi potranno essere un futuro mezzo di trasporto in APEX LEGENDS?

Nel web sono sbucate delle immagini che fanno capire benissimo l’idea di introdurre la possibilità di cavalcare dei draghi!

Nella mappa in questa stagione possiamo notare dei draghi in gabbia, ovviamente in molti si sono chiesti quale sia il loro scopo, beh ora non hanno uno scopo oltre a quello visivo, ma se diventasse un mezzo di trasporto tutto sarebbe più chiaro!

Metterli nelle gabbie non avrebbe alcun senso se non fosse previsto un aggiornamento del genere!

Pensate se utilizzando Pathfinder basti usare il rampino per salire in groppa ad un drago in volo!

Non è solo un aggiornamento probabile ma è un aggiornamento sicuro al 90%, come tutti i Battle Royale c’è bisogno di qualche mezzo di trasporto e cosa può essere meglio dei Draghi per fare la differenza?

Basta aspettare l’annuncio di Respawn, nel frattempo vi aspettiamo in live su Twitch.tv sul nostro canale Il_Cartello !

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.