Ash vs Evil Dead: Nuovo gioco 2019

L’ultima uscita di Ash nei videogiochi risale a qualche mese fà, su Dead by Daylight, ove un DLC fa si che noi possiamo utilizzarlo nella sopravvivenza!

Ash vs Evil Dead si trova anche negli smartphone Ios e Android con:

Evil Dead:The Game per iOS ed Army of Darkness: Defense per iOS e Android, usciti nel 2011, lasciando un poi un vuoto significativo nel mondo videoludico.

Per fortuna, sembra che i fan del fenomeno dell’horror cult avranno la possibilità di giocare a un’altra versione next-gen della serie, visto che un nuovo progetto è stato confermato ed è in lavorazione.

All’inizio di quest’anno, quando Starz ha cancellato l’eccellente e generalmente ben accolta serie di episodi  Ash vs Evil Dead , Bruce Campbell ha dichiarato che si sarebbe ritirato dal ruolo del protagonista storico di  Evil Dead , Ash Williams. 

Tuttavia, secondo l’attore e scrittore, ha ancora “obblighi precedenti” che gli impongono di ritrarre il personaggio in gioco, come ha rivelato Campbell,

“Stanno facendo un videogioco, un intero gioco dedicato ad “Ash vs Evil Dead”, sarò Ash ovviamente anche nell’audio, perché non vorrei che la voce di qualcun altro lo renda strano “.

 

Come ci si potrebbe aspettare, Campbell non ha fornito dettagli riguardo al prossimo  gioco di Evil Dead  , ma con lui che lo ha descritto come “un gioco molto coinvolgente”, c’è la possibilità che il progetto possa essere un’esperienza di tipo VR . 

Voci però uscite in questi giorni hanno proprio smentito la possibilità della realtà virtuale!

Ma ecco un post su Twitter dell’attore che ci da conferma di tutti i Rumors!

 

Praticamente Bruce ha risposto si alla speranza di un fan di vedere un nuovo gioco dedicato!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.