Marvel annuncia tutti i film e serie del MCU

Al Comic-Con 2019 di San Diego , i Marvel Studios sono saliti sul palco del padiglione H per svelare i film e le serie TV in arrivo dallo studio, incluso il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
Ecco tutte le notizie che sono uscite da Hall H!
Risultati immagini per marvel

Per iniziare il presidente dei Marvel Studios:Kevin Feige, ha annunciato The Eternals dei Marvel Studios!

 con Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia McHugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, e Angelina Jolie come Thena. The Eternals , che sarà diretto da Chloé Zhao, arriverà nei cinema il 6 novembre 2020.

Il prossimo è stato il primo spettacolo in esclusiva per Disney, Marvel Studios: The Falcon e The Winter Soldier  Anthony Mackie (The Falcon) e Sebastian Stan (The Winter Soldier) salirono sul palco per salutare i fan, e fu rivelato che Daniel Brühl tornerà nei panni delcattivo, il barone Zemo.
TFETWS arriverà nell’autunno del 2020.

Il prossimo è un classico personaggio della Marvel Comics che fa il suo debutto cinematografico – Shang-Chi dei Marvel Studios e La leggenda dei dieci anelli con protagonista Simu Liu nel ruolo del protagonista.
sarà diretto da Destin Daniel Cretton. Nei teatri il 12 febbraio 2021.
Shang-Chi dei Marvel Studios e la leggenda dei dieci anelli

WandaVision  una serie originale marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che riprende i ruoli di MCU come Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Visione.
arriverà su Disney nella primavera del 2021.
WandaVision di Marvel Studio

Anche Loki arriva a disney! Una serie interpretata da Tom Hiddleston, vedrà il dio del male causare ancora più problemi a partire dalla primavera del 2021.

Ad entrare a far parte del dottor Strange questa volta sarà Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen. In un altro modo, gli eventi di Doctor Strange nel Multiverse of Madness si collegheranno con WandaVision della serie Disney, Il Dottor Strange del Marvel Studios nel Multiverse of Madness farà il suo incantesimo nei cinema il 7 maggio 2021.

Il Dottor Strange del Marvel Studios nel Multiverse of Madness

L’eredità di What if …? i fumetti saranno adattati per lo schermo! Marvel Studios ‘ Che succede se …? la prima serie animata della MCU.
Presenterà realtà alternative nell’Universo Marvel che sono destinate a deformare il tuo mondo nell’estate del 2021, esclusivamente su Disney.

Marvel Studios 'Che succede se ...?

Un altro personaggio della MCU apparirà sul piccolo schermo : Hawkeye dei Marvel Studios con Jeremy Renner, che si è unito a Kevin Feige sul palco per condividere ulteriori dettagli sullo show, che presenterà Kate Bishop, che ha lasciato il segno nella Màrvel Comics. L’ Hawkeye dei Marvel Studios arriverà su Disney nell’autunno del 2021.

È stato anche rivelato che qualcuno della storia di Thor tornerà al MCU – Natalie Portman tornerà per Thor: Love and Thunder dei Màrvel Studios,
Che arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.

Thor di Marvel Studios: Love and Thunder

Sembra che scopriremo molto di più su Natasha Romanoff, La vedova nera dei Màrvel Studios con Scarlett Johansson.
La Black Widow dei Màrvel Studios arriverà nei cinema il 1 maggio 2020.


Kevin Feige ha introdotto Mahershala Ali come Blad!
Arriverà anche nei cinema!

E questo è tutto! Per ora…Alla prossima! Scorso articolo

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.