The Walking Dead -Stagione 10 News

Il cammino per  The Walking Dead stagione 10 è ufficialmente iniziato.

Il Comic-Con 2019 di San Diego  ci offre un trailer di Walking Dead della stagione 10, la data di uscita e l’intero pannello delle notizie. 
Siamo tutti pronti per tornare all’apocalisse questo ottobre. Oh, nel caso ne avessi bisogno, AMC ha anche rilasciato la prima immagine ufficiale dall’imminente follow-up della stagione 9 di The Walking Dead.

È anche sicuro dire che la stagione 10 di The Walking Dead sarà una grande cosa per AMC.
Ed includerà anche la perdita di Michonne ora che Danai Gurira sta uscendo definitivamente dallo show (ma non prima di apparire potenzialmente nei prossimi film di Walking Dead con Andrew Lincoln). 
Ora analizzeremo tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 10, comprese le date di uscita, le informazioni sul cast e i dettagli della trama. 
ATTENZIONE SPOILER!
Risultati immagini per the walking dead 10

In linea con la tradizione, la data di uscita della stagione 10 di The Walking Dead prende il via con l’anteprima di domenica 6 ottobre alle 21:00 PT / ET entro la fine dell’anno su AMC negli Stati Uniti, con la messa in onda del Regno Unito il giorno seguente ( lunedì 7 ottobre alle 21:00 GMT ) su FOX.

AMC ha annunciato la notizia tramite il primo trailer della stagione, che conferma anche che The Whisperers tornerà per altri shenanigans, insieme a un sacco di altre sorprese. Quello che non sappiamo ancora è quanto durerà la stagione 10 di The Walking Dead, ma AMC di solito commissiona 16 episodi per stagione, con una pausa di metà stagione che si svolgerà da novembre a febbraio.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa nuova uscita? 
Alla prossima! Scorso Articolo

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.