Hellboy 2019: Cosa trova nella scena finale?

Innanzitutto grande interpretazione dell’attore David Harbour, molto diverso in questo film riguardo alla versione  Chief Hopper di Stranger Things su Netflix!

Anung Un Rama cioè Hellboy, su questo film del 2019 diventa più Rock e più simpatico della versione precedente con Ron Perlman, quest’ultimo forse più adatto visivamente e fisicamente al ruolo!

Il film è un continuo di azione e combattimenti tenebrosi, senza ombra di dubbio con effetti visivi ben fatti senza farti mai pensare che è tutto computer grafica, realizzazione perfetta.

Hellboy deve combattere il demone interiore che la strega, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich ( nota anche per Resident Evil ),vuole far uscire per averlo al suo fianco alla conquista del mondo!

Su questo film scopriamo che Anung Un Rama è parente diretto con Re Artù e proprio come lui dovrà impugnare la famosa Excalibur, la spada nella roccia!

Una volta concluso tutto e non vi spoilero come, Hellboy troverà in un laboratorio una vecchia conoscenza, dentro ad un enorme gabbia di vetro e ottone, con la scritta ” Icthyo sapien“.

Icthyo sapien è un nome di una specie con grandi abilità acquatiche, psichiche e telepatiche,ma questo in particolare chiamato Abraham è anche un bravo pistolero!

Abraham Sapiens è l’amico di Hellboy che abbiamo conosciuto nei due film precedenti:  Hellboy (2004),Hellboy: The Golden Army (2008).

Abraham ha avuto anche dei fumetti dedicati ed è comparso nella serie animata  Hellboy – La spada maledetta e Hellboy – Fiumi di sangue.

A interpretare questo difficile ruolo una leggenda, Doug Jones, unico nel suo genere e nelle sue interpretazioni magistrali, talmente naturali da crederci anche lui stesso!

Quindi nel sequel di Hellboy 2019 ci sarà anche l’amico Abraham, il pistolero acquatico!

E tu quale versione di Hellboy hai preferito? Quella con David Harbour o quella di Ron Perlman?Lascia un commento e faccelo sapere!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.