Werewolf Life Steam – recensione e gameplay

Un lupo mannaro avrà problemi ad entrare in qualche porta superando un paio di ostacoli?

Werewolf Life ,un lupo, degli ostacoli e delle porte ma vediamo il gameplay

Werewolf Life è un hardcore platform 2D con elementi di sopravvivenza, per proseguire bisogna passare i livelli giocando con una specie di  lupo mannaro. 

In questo gioco il tuo compito principale è la raccolta di oggetti e il superamento di vari ostacoli. 

Ad ogni livello ci sono quattro cuori che devi raccogliere. Dopo aver raccolto tutti i cuori e superato tutte le trappole, si apre la strada per il livello successivo. 

Ma non pensare che è tutto così facile, perché hai una sola vita e quando entra in contatto con almeno 1 trappola la perderai, di conseguenza, il livello ricomincerà.

 

Titolo: Werewolf Life
Genere: AzioneAvventuraCasualIndieSimulazione

Sviluppatore: IndieLip
Editore: IndieLip

Data di rilascio: 14 gen 2018

Per acquistarlo premi qui!

 

COS’è STEAM?

Fondamentalmente il vapore.

È un’enorme piattaforma per i giocatori. In cui è possibile acquistare giochi e materiale di gioco come skin in CS: GO o articoli in DOTA 2.

Steam è la piattaforma sviluppata da Valve di proprietà di Gaben.

Fondamentalmente ti aiuta a giocare i tuoi giochi, puoi anche partecipare ai giochi beta e puoi pubblicare il tuo gioco, se la comunità come il tuo lavoro / gioco può essere reso disponibile a vapore .. Fondamentalmente se sei appassionato di gamer hardcore devi utilizzarlo!
Anche vari produttori di giochi hanno una propria piattaforma di gestione del gioco come UBISOFT ha Uplay e molti altri!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.