Uganda Know The Way: recensione STEAM

Uno dei MEME più famosi nel mondo diventa un videogioco su STEAM!

Uganda Know The Way è un videogioco MEME particolare e divertente, composto da diversi mini giochi al suo interno!

Chi è Uganda?

È un personaggio di videogiochi affiliato alla serie Sonic the Hedgehog . Ha fatto il suo debutto in Sonic the Hedgehog 3 , diventando abbastanza popolare da guadagnarsi la migliore quotazione con la stella ammiraglia di Sega in Sonic & Knuckles . Sonic è il tipo veloce, mentre Knuckles è più lento ma più forte.

Knuckles poi prende la versione Ugandese e diventa Uganda!

Attraverso un’app chiamata VRChat, un gioco sociale di realtà virtuale, con un modello 3D in atto, gli utenti sono stati in grado di popolare VRChat con innumerevoli Knuckle ugandesi!

Tutti recitando la stessa frase e talvolta emettendo suoni clucking, un’apparente imitazione dei suoni che fanno parte delle lingue dell’Africa meridionale.

È anche apparso in altri giochi tra cui Battlegrounds di PlayerUnknown e in magliette con una versione di “de wey”.

Ecco il gioco STEAM Uganda Know The Way!
https://www.youtube.com/watch?v=SkrtYSsWNro
COS’è STEAM?

Fondamentalmente il vapore.

È un’enorme piattaforma per i giocatori. In cui è possibile acquistare giochi e materiale di gioco come skin in CS: GO o articoli in DOTA 2.

Steam è la piattaforma sviluppata da Valve di proprietà di Gaben.

Fondamentalmente ti aiuta a giocare i tuoi giochi, puoi anche partecipare ai giochi beta e puoi pubblicare il tuo gioco, se la comunità come il tuo lavoro / gioco può essere reso disponibile a vapore .. Fondamentalmente se sei appassionato di gamer hardcore devi utilizzarlo!
Anche vari produttori di giochi hanno una propria piattaforma di gestione del gioco come UBISOFT ha Uplay e molti altri!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.