Fortnite season 9: via la neve che arrivano i draghi!

In queste ore i giocatori di tutto il mondo si stanno accorgendo che qualcosa nella mappa non torna!

Vi ricordavate l’occhio enorme della bestia ibernata a Picco Polare su Fortnite season 9? Beh è sparito portando con se un bel po di danni!

Inizialmente avevo pensato che l’occhio fosse appartenuto ad un dinosauro, beh comunque è un rettile o proviene da quella famiglia, ma nella montagna distrutta per uscire non abbiamo trovato impronte di nessun genere!

Come è possibile che un animale che si è portato via mezzo castello e 3/4 di montagna non abbia lasciato nemmeno una impronte? Forse volava? Strisciava?

 

Oltre a notare la mancanza di impronte abbiamo visto che la neve comincia a sparire, Fortnite si sta preparando per la stagione estiva, facendo così scogliere la neve!

Avevamo pensato ad un serpente gigante appunto perché lo scioglimento fa sembrare che siano delle strisciate dovute al passaggio di qualcosa, ma in realtà sembrano essere i vecchi sentieri che si riformano!

 

                             

 

Insomma se questa grossa creatura non ha camminato e nemmeno strisciato deve per forza aver volato, quindi le teorie che fossero un drago forse sono vere, abbiamo cercato nel posto più ovvio, il vulcano ad Impianto a Pressione!

Nulla nessun segno di presenze o modifiche territoriali!

EPIC GAMES più volte ha stretto collaborazioni con film in uscita o appena usciti come gli eventi Avengers di quest’anno, quelli di Thanos dello scorso anno dedicati a Infinity war, che abbia ora in progetto una collaborazione con il film Godzilla 2 :king of the Monster?

Nel frattempo hanno aggiunto una fantastica bomba che crea la tempesta! Comoda per far uscire qualche “camperone” come noi di twitch il_cartello!

Sempre in evoluzione Fortnite season 9, forse se è realmente un drago l’animale uscito dal ghiaccio, ci vedremo costretti ad affrontarlo in volo e da terra a breve!

 

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto