Cyberpunk 2077: Uomini, donne e trans nelle opzioni!

Futuristico e finalmente realistico, senza peli sulla lingua, potremmo creare il personaggio senza alcun tipo di limitazione!

CD Projekt Red ha fornito maggiori dettagli sul creatore di personaggi di Cyberpunk 2077 e sulla raffigurazione dei personaggi transgender. 

Ciò segue le critiche su una pubblicità in-game che utilizza un modello trans sessualizzato per vendere un drink con lo slogan “Mescola tutto”.

È l’unica raffigurazione di personaggi trans che abbiamo visto finora, quindi ha sollevato alcune bandiere rosse. 

L’artista della pubblicità l’ha difeso dicendo che è un esempio del tipo di sfruttamento, che è normale nel mondo di Cyberpunk ed è esattamente il tipo di cosa contro cui stai combattendo nel gioco!

Non abbiamo visto molto del creatore del personaggio, ma a quanto pare alla fine darà ai giocatori più opzioni per rendere una versione dell’ avatar più rappresentativa di se stessi. 

                   

“Credo che sia un argomento molto delicato e importante”, ha detto a Gamasutra il quest director Mateusz Tomaszkiewicz cge prosegue:

Abbiamo riflettuto molto su questo aspetto: una delle cose che vogliamo fare nel gioco finale (che non abbiamo ancora potuto mostrare nella demo, perché come ho detto è un work in progress) è dare ai giocatori quante più opzioni di personalizzazione all’inizio del gioco!

 

Questo è qualcosa che CD Projekt Red “vuole fare” piuttosto che qualcosa che è attualmente implementato. 

Un esempio delle opzioni che vuole offrire al giocatore è che possono scolpire il volto di V con tratti fisici che possono essere assegnati a qualsiasi genere.

L’idea è di mescolare tutti quelli, di darli ai giocatori, come vorrebbero costruirli”, ha detto Tomaszkiewicz !

Lo stesso vale per la voce, abbiamo voluto separarlo, così i giocatori possano sceglierlo liberamente, questo è qualcosa su cui stiamo ancora lavorando, non è così facile come sembra.!

 

Quindi la personalizzazione di V il nostro personaggio avrà massima libertà, sono a favore di questa scelta, altro motivo per non farsi perdere il gioco!!!

 

Sapete che il giocatore che ha urlato ammirazione profonda per Keanu Revees all’E3 ha rifiutato il pack limited edition del gioco Cyberpunk 2077? Cose da pazzi, voi l’avreste fatto??

 

 

L’articolo che racconta anche questo episodio lo potete leggere premendo qui! Che fai ti limiti a questo? Dai premi qui!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.