Apex Legends stagione 2: Data e informazioni

Respawn Entertainment con  Apex Legends ha conquistato il mondo alla sua uscita a sorpresa a febbraio e ha colpito oltre 50 milioni di giocatori nel primo mese. 

La fiorente comunità del gioco è cresciuta quando la Stagione 1 è stata lanciata a marzo , ma dopo una risposta poco brillante dei fan, l’interesse è diminuito! Speriamo in APEX LEGENDS STAGIONE 2!

Cosa riserva il futuro di Apex Legends ai giocatori, specialmente nella seconda stagione ?

Poco dopo il lancio ufficiale di Apex Legends , il produttore esecutivo Drew McCoy scrisse una lettera ai fan tramite un post sul blog di EA e confermò che il gioco includeva stagioni in stile Fortnite e un sistema di premiazioni in battaglia.

 Ciò si è dimostrato vero quando la stagione 1 è iniziata a marzo, e anche se la ricompensa è risultata un po ‘deludente, la seconda stagione sembra offrire molto di più.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Apex Legends Stagione 2, tra cui la data di inizio prevista, il costo del pass battaglia, i personaggi e molto altro ancora.

Qual è la data di fine della stagione 1 di Apex Legends ?

In una sessione di domande e risposte sul pass battaglia della prima stagione, Respawn ha scritto:

Ogni stagione avrà una durata di circa tre mesi.

 

Se la Stagione 1 ha una durata esatta di tre mesi, terminerà il 19 giugno alle 13:00.

Attualmente, il conto alla rovescia in gioco indica il 18 giugno come fine della stagione 1, che si verifica anche quando termina l’evento Legendary Hunt.

Quando inizia la stagione 2 di Legends Apex ?

Durante un evento EA Play a Los Angeles, Respawn Entertainment ha annunciato che la seconda stagione verrà lanciata il 2 luglio. Ciò rappresenta un periodo intermedio di due settimane tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda stagione.

Il tema?

Il tema della prima stagione era “Wild Frontier” e ha introdotto ai giocatori una nuova leggenda chiamata Octane . 

Quello della seconda stagione sarà “Battle Charge“, apparentemente legato al nuovo personaggio Natalie “Wattson” Paquette che usa recinzioni elettrificate per danneggiare e rallentare i nemici.

La mappa?

Il nucleo della struttura stagionale del pass battaglia di Fortnite riaccende l’interesse dei fan all’inizio di ogni stagione, introducendo drastiche modifiche alla mappa.

Ci sono stati attacchi di meteorite o eruzioni vulcaniche che hanno distrutto parti della mappa, e persino una piccola isola di ghiaccio che si è scontrata nell’isola principale.

Apex Legends potrebbe fare qualcosa di simile nella stagione 2.

Durante l’evento EA Play dell’8 giugno, Respawn ha dichiarato che i draghi, sia grandi che piccoli, potrebbero apparire all’inizio della seconda stagione!!!

 

Un post su Apex Legends subreddit del community manager del gioco ha confermato nuovi dettagli su come il pass battaglia della seconda stagione integri le sfide:

“Anche se non vogliamo introdurre sfide stravaganti che deformano drasticamente il modo in cui  si gioca, queste sfide dovrebbero fornire alcune interessanti varianti .

Questo significa che tutti i giocatori dovrebbero sentirsi più rapidi nella progressione del Battle Pass e il viaggio sarà più divertente e interessante.

Inoltre, questa aggiunta dovrebbe consentire ai giocatori che possono dedicare solo poche ore alla settimana al gioco di fare comunque buoni risultati  in minor tempo “

 

Proprio come in Fortnite , lo scopo guida dietro tali sfide è il progresso nel pass battaglia.

Cosa è incluso in Apex Legends Stagione 2 ?

La Stagione 1 aveva più di 100 oggetti unici, quindi è prevedibile che la Stagione 2 seguirà l’esempio, offrendo un mix di battute, skin armi e altri oggetti cosmetici che non appariranno mai più nel gioco.

Il pass battaglia della seconda stagione avrà più oggetti leggendari-rarità, nessun badge o tracker di statistiche di base e oggetti da “tre nuove categorie di contenuti” che devono ancora essere rivelati.

Respawn ha ascoltato il feedback su quanto sia stato schiacciante il pass battaglia della prima stagione per alcuni giocatori, quindi i premi dovrebbero essere più allettanti questa volta.

Sarà Apex Legends Stagione 2 includono nuovi personaggi?

Sì!

Nuovi personaggi, chiamati “Leggende”, vengono aggiunti ad Apex Legends in modo permanente separatamente ma simultaneamente con il pass battaglia di ogni stagione.

Octane è stato rilasciato lo stesso giorno della Stagione 1 e la seconda stagione presenterà Wattson!

Varie teorie  hanno a lungo suggerito che il secondo nuovo personaggio sarebbe stato un personaggio femminile di nome Wattson che ha abilità elettriche,  il che si è rivelato assolutamente vero.

Quanto costa l’ Apex Legends Stagione 2 Battle Pass?

Respawn ufficialmente confermato in un post sul blog  iniziato a breve l’inizio della Stagione 1 che il pass battaglia costerebbe 950 monete Apex, circa 10 euro.

Ma per 2.800 monete Apex, i giocatori possono ottenere il pass battaglia e sbloccare automaticamente i primi 25 livelli.

Non c’è motivo di credere che il prezzo cambierà nella seconda stagione.

 

Apex Legends è attualmente disponibile su PC tramite Origin, PlayStation 4 e Xbox One speriamo presto anche su Nintendo Switch, CONDIVIDI l’articolo nei social!

 

SAPEVI ANCHE CHE I GIOCATORI APEX LEGENDS IN REALTÀ NON SANNO GIOCARCI? PREMI QUI E SCOPRI I GRAVI ERRORI!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.