Marvel’s Avengers – data di uscita e Rumors

Tutto  quello che c’è da sapere  su Marvel’s Avengers.
Un gioco sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix.


Notizie sul rilascio del trailer del progetto Avengers

Marvel’s Avengers :Secondo la Marvel , il gioco presenterà una storia completamente nuova e originale e introdurrà un universo mai visto prima.
Il progetto sarà pieno di personaggi, ambienti e momenti iconici che ci faranno emozionare.

Dicono che il tempo degli eroi è finito”, come viene detto nel nuovo trailer.
Successivamente vengono mostrate alcune iconiche immagini dei Vendicatori: Il martello di Thor e lo scudo di Capitan America, così come altri oggetti associati a Iron Man, Hulk e Black Widow.

Chi ha sviluppato Marvel’s Avenger?
La Crystal Dynamics, creatori di Tomb Raider, con Eidos Montreal (creatori degli ultimi due giochi Deus Ex), Crystal.

Nel trailer di rivelazione, vediamo anche che Capitan America  nell’esplosione che spazzò via un pezzo di New York.
La Dynamics ha affermato che giocheremmo  come Cap nel gioco, quindi a meno che non stiano parlando solo della missione d’apertura, dubito che non sarà giocabile allungo. 

Dopo quello che è stato rivelato all’E3 2019 abbiamo una buona idea del tipo di gioco che Marvel’s Avengers sarà:

Un singleplayer in continuo aggiornamento  e una co-op in terza persona “action-adventure”, con alcune cose che sembrano elementi RPG. Puoi “padroneggiare abilità straordinarie, personalizzare i tuoi eroi per adattarli al tuo stile di gioco e combinare poteri”,
Puoi sbloccare “potenti abilità e nuovi equipaggiamenti per costruire la tua versione ideale degli Eroi più potenti della Terra”. Si parla anche di un mondo in continua espansione sotto costante minaccia.

Risultati immagini per marvel's avengers

Pare che Marvel’s Avengers  si concentri sui cinque eroi principali associati agli Avengers dell MCU: Capitan America, Iron Man, Black Widow, Thor e Hulk. Ma questo non significa che ad un certo punto non appariranno altri eroi. 

Infatti, durante la conferenza E3 2019 di Square Enix, è apparso  anche  Hank Pimm (l’originale Ant-Man e il mentore di Scott Lang nei film

Si dice che un gioco dei Guardiani della Galassia sia in lavorazione ad Eidos Montreal.
Kotaku l’ha  riferito  nel gennaio 2017, quando è stata annunciata la partnership di Square Enix con Marvel, ma non è stato ancora annunciato alcun annuncio ufficiale sui giochi al di là dei Vendicatori di Marvel.

Infine il gioco sarà rilasciato  su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.