Cyberpunk 2077 Trailer E3 official

Cyberpunk 2077, un nuovo videogioco di azione e RPG, dove Keanu Reeves interpreterà un personaggio del gioco.

 

Durante la conferenza della Microsoft nella E3, viene mostrato un trailer del videogioco Cyberpunk 2077, dove rivela che l’attore Keanu Reeves sarà uno tra i personaggi del videogioco.

Per quelli che non lo sanno la E3, (Electronic Entertainment Expo), é una fiera di videogiochi per console e computer, organizzata annualmente a Los Angeles.

Questo è un videogioco di azione e RPG prodotto dalla CD Projekt Red e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 16 aprile 2020.

Il trailer non ci svela molto, la narrativa si svolge in una pericolosa metropoli del futuro Night City, invasa da guerrieri cibernetici di strada.

Samurai é uno tra questi e durante una missione segreta contro le grandi corporazioni, il suo collega muore. A lui invece viene azzerata la memoria e buttato in una discarica.

Quando si sveglia, gli appare davanti, un rockerboy interpretato da Keanu Reeves, che gli dice: “abbiamo una città da far esplodere”. Il trailer finisce cosí.

Dopo aver mostrato il trailer, c’é stata una sorpresa per il pubblico presente: é salito sul palco l’attore Keanu Reeves in persona.

Tutta la gente  è andata in delirio dall’emozione, e un fan, dopo aver gridato all’ attore: “Sei da mozzafiato”, riceverà in regalo la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077.

Keanu Reeves continua a cavalcare la cresta dell’onda e dopo essere finito su un videogioco, il pubblico continua ad amarlo sempre di più.

Ha interpretato vari film:  Speed (1994), L’ avvocato del diavolo (1997), Matrix (1999), Matrix Reloaded (2003), Matrix Revolution(2003)….

Questi ultimi 3 film lo hanno portato ad avere ancora piú fama e successo, fino ad arrivare alla trilogia di John Wick. Il primo film esce nel 2014, poi John Wick 2 (2017) e John Wick 3 (2019).

Quando non mi sento libero e non posso fare ciò che voglio, reagisco. E ci vado contro.

 

                   

 

 

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.