Avvistamento UFO: La foto della NASA Apollo 10 mostra il satellite alieno chiamato  “Dark Knight”?

La teoria della cospirazione satellitare The Dark Knight afferma che vi è almeno un UFO alieno in orbita quasi polare della Terra,ma parliamo di Apollo 10!

Ciò ha portato i teorici della cospirazione UFO a chiedere all’agenzia spaziale statunitense NASA di occuparsi di un insabbiamento riguardante l’esistenza e l’origine del satellite del cavaliere oscuro.

Il famoso sostenitore della vita aliena Scott Waring ha riacceso la bizzarra teoria dopo aver riesaminato una foto dall’iconica missione Apollo 10 sulla luna.

Waring si è rivolto al suo blog UFO  per dire: “Ho trovato qualcosa di unico in orbita attorno alla Terra durante la missione Apollo 10.

Questa nave è la prova della tecnologia aliena assolutamente incredibile che è fuori dalla nostra portata

Scott Waring

 

Waring procede quindi a utilizzare sofisticati software di fotoritocco per manipolare digitalmente l’immagine per ottenere una visione più chiara dell’oggetto misterioso.

Aggiunge:

“Ha grandi braccia. Gli astronauti hanno detto di aver visto grandi braccia a forma di L volare oltre la loro navicella spaziale.

L’imbarcazione ha delle grosse appendici e sembra quasi bio-meccanica o una nave vivente.

Questa nave è la prova della tecnologia aliena assolutamente incredibile che è fuori dalla nostra portata a meno che qualcuno non possa recuperare questo satellite chiamato Dark Knight.

 

Insomma noi vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa incredibile vicenda!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto