Terminator 6-dark fate (2019) Trailer e trama

In Terminator 6, Sarah Connor deve proteggere una giovane ragazza da Rev9, un cyborg inviato dal futuro per ucciderla.

Terminator 6

Genere: azione, fantascienza

Data uscita: 31 ottobre 2019

Cast: Arnold Shwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes, Diego Boneta

Casa di produzione: 20th Century Fox

 

Trama

Linda Hamilton ritorna nella parte di Sarah Connor, dove aiuterà Grace, un soldato geneticamente modificato, a salvare Dani Ramos, da Rev9

Dani é una ragazza, metà cyborg e metà umana, ma Rev9  é un terminator liquido mandato dal futuro per ucciderla. Questo é in grado di dividersi in due unità.

Sarah Connor dovrá chiedere aiuto al terminator T-800, interpretato da Arnold Shwarzenegger, per aiutarla a proteggere Dani dal malvagio Rev9.

Conclusioni

Questa é il sesto film della saga di Terminator, dove Arnold Shwarzenegger interpreta di nuovo il T-800, mentre Linda Hamilton si cimenta sempre in Sarah Connor.

La regia é di Tim Miller e la produzione é di James Cameron, quest’ultimo é stato il regista nei primi 2 film della saga.

Conoscendo parecchi film di James Cameron, sono sicuro che questo film non mi deluderà, sarà pieno di effetti speciali e avrà molte scene d’azione.  Non vedo l’ora che esca al cinema.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.