Macaulay Culkin nel ruolo di Joker

Il Batman di Matt Reeves ha generato molte diatribe tra gli appassionati a causa della conferma ufficiale di Robert Pattinson come Cavaliere Oscuro.

Ma sembra non sia finita visto che nelle ultime ore voci di corridoio farebbero pensare che l’idea di Matt sia quella di dare la parte del Jocker a Macaulay Culkin!

Per ora solo voci, ma erano voci anche quelle di Robert Pattinson dal 2018, solo in questi giorni ne abbiamo avuto conferma, quindi mai dubitare!

Questo non è abbastanza per fermare i fan, che si schierano positivamente sul fatto che Culkin interpreta il ruolo del cattivo iconico, anche perchè Jared Leto è stato giudicato ” senza la stoffa”.

Anche se, considerando che esiste un Joker interpretato da Joaquin Phoenix , la reale partecipazione del personaggio di ” mamma ho perso l’aereo (home alone)” al progetto di Matt Reeves è incerta.

Saranno Robert Pattinson e Macaulay Culkin la coppia DC del futuro?

A quanto pare è stato proprio Macaulay a richiedere quel posto alla DC e alla Warner!

Attualmente, il ruolo del demone demente è interpretato da Joaquin Phoenix nel film diretto da Todd Phillips chiamato “Joker”, anche se hanno sempre affermato che il film non si svolge nello stesso universo del resto dei film.

Il personaggio maniaco è stato sviluppato da più personaggi nel corso degli anni, il più apprezzato è stato quello di Heath Ledger, ma secondo i Fan Batman anche il cresciuto ” Kevin ” potrebbe dare vita ad una leggenda!

Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.